Romanzi 894 – Kathryn HOCKETT – Il mio eroe è un pistolero
Selvaggio West,
pianure della passione
Clint Tanner, uomo affascinante. Clint Tanner, leggendario pistolero. Forse questo è il Clint Tanner dei romanzi che Stephanie Winslow ha scritto sotto falso nome. Ma arrivata nella lontana Arizona per incontrare, e sedurre, il suo eroe, Stephanie conosce il vero Clint Tanner: cowboy senza scrupoli, ruvido mascalzone. Che odia l’autore di quei romanzi. Così Stephanie deve cambiare tattica: celando la propria identità, durante il viaggio nelle selvagge terre americane userà tutte le armi della seduzione per far capitolare il cuore del burbero Clint.
- Note:
IL MIO EROE È UN PISTOLERO ( The Legend’s Lady ) è la prima opera di Kathryn Hockett, pseudonimo del binomio madre-figlia Kathryn Lynn “Hockett” Kramer & Marcia Vickery Hockett, a cui si devono una trentina di romanzi storici, che viene pubblicata nella collana I Romanzi.
- Ambientazione:
America, Arizona, 1880 circa
Sono contenta che abbiate deciso di pubblicare un western, ne sentivo la mancanza. Spero che continuerete a pubblicarne!
Mi associo a Laura un Western ci voleva proprio!!!!
Lib63
L’attacco è originale ed avvincente, con la coppia improbabile di una scrittrice di romanzetti western-rosa e di un cowboy sulla via della pensione anticipata causa fine d’epoca. Poi l’azione aumenta e l’interesse cala, almeno secondo me. Insomma, niente di speciale.
Brutto e impreciso il titolo italiano; la copertina sembra nuova, e forse lo è, vista l’estrema scarsità di western nella collana. Ma certo con quello là io non andrei neanche a prendere un caffè all’angolo, altro che arrivare dall’altra parte del paese!
E davvero nel 1880 esistevano sceriffi-donne? Mai sentito!
per la redazione……. scusate ma nella mia copia proprio nell’ultima pagina manca la frase finale……….è possibile per favore sapere come finisce?
anch’io ho lo stesso problema di Morena, che posso fare?
Anche a me manca l’ultima frase!
Che siano state stampate tutte le copie male?
Anche io ho lo stesso problema, sono andata in edicola per cambiarlo ma tutte le copie che ho trovato sono tutte uguali.
Idem mancano le frasi finali.Credo in un errore di stampa su tutte le cpie in commercio a questo punto
lib63
A quanto pare tutte abbiamo lo stesso problema! Forse Mondadori ha finito i soldi e non ha potuto completare la stampa del romanzo!
Noto che con il tempo la qualità degli RM scende sempre più vertiginosamente, forse sarebbe il caso di segare qualche dirigente incompetente!
Magari se boicottassimo le vendite, rifiutandoci TUTTE di acquistare i loro libri finchè non cambiano registro!