Emozioni 4 – Laura DAVE – Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)
Le grandi scelte della vita fanno paura. Ma fuggire non serve…
Sono passati tre anni da quando Emmy Everett, fuggita poco prima delle nozze, si è rifugiata in un paesino del Rhode Island per cominciare una vita indipendente. Ora deve ritornare a casa dei genitori a New York e partecipare al matrimonio del fratello Josh. Ma questi, a poche ore dal grande passo, le confida di non essere più sicuro. Dopo l’inaspettata rivelazione, Emmy decide di aiutare Josh a prendere la decisione giusta, quella stessa a cui lei si è sottratta.
Commedia agrodolce che parla d’amore, ma soprattutto romanzo di formazione, Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) è stato accolto negli Stati Uniti come un caso letterario e ha già incantato decine di migliaia di lettrici anche in Italia.
«Un debutto affascinante e originale, un romanzo che esplora in modo avvincente le nostre scelte sentimentali.»
USA TODAY
«Una lettura davvero piacevole, insieme romantica e realistica.»
THE WASHINGTON POST
- Note:
TI ASPETTERÒ PER SEMPRE (MA NON METTERCI TROPPO) (London Is the Best City in America), romanzo d’esordio di Laura Dave originariamente pubblicato da Mondadori nei Bestseller Emozioni, è la storia divertente e romantica di come Emily aiuterà suo fratello Josh, in preda a profondi dubbi pre-matrimoniali, a far luce sui propri veri sentimenti, imparando al tempo stesso un’importante lezione sulla vita e sull’amore.
lo avevo gia letto negli oscar emozioni ma non mi è piaciuto affatto
non sono riuscita a finirlo………mah