Emozioni 4 – Laura DAVE – Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)

EMOZIONI_4Le grandi scelte della vita fanno paura. Ma fuggire non serve…

Sono passati tre anni da quando Emmy Everett, fuggita poco prima delle nozze, si è rifugiata in un paesino del Rhode Island per cominciare una vita indipendente. Ora deve ritornare a casa dei genitori a New York e partecipare al matrimonio del fratello Josh. Ma questi, a poche ore dal grande passo, le confida di non essere più sicuro. Dopo l’inaspettata rivelazione, Emmy decide di aiutare Josh a prendere la decisione giusta, quella stessa a cui lei si è sottratta.
Commedia agrodolce che parla d’amore, ma soprattutto romanzo di formazione, Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) è stato accolto negli Stati Uniti come un caso letterario e ha già incantato decine di migliaia di lettrici anche in Italia.

«Un debutto affascinante e originale, un romanzo che esplora in modo avvincente le nostre scelte sentimentali.»
USA TODAY

«Una lettura davvero piacevole, insieme romantica e realistica.»
THE WASHINGTON POST

    Note:

TI ASPETTERÒ PER SEMPRE (MA NON METTERCI TROPPO) (London Is the Best City in America), romanzo d’esordio di Laura Dave originariamente pubblicato da Mondadori nei Bestseller Emozioni, è la storia divertente e romantica di come Emily aiuterà suo fratello Josh, in preda a profondi dubbi pre-matrimoniali, a far luce sui propri veri sentimenti, imparando al tempo stesso un’importante lezione sulla vita e sull’amore.

Commenti
  • mariapina

    lo avevo gia letto negli oscar emozioni ma non mi è piaciuto affatto

  • morena

    non sono riuscita a finirlo………mah

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *