Romanzi 847 – Deborah RALEIGH – Una Lady impertinente

ROMANZI_847Nel gioco della passione tutte le regole sono infrante

Da anni la deliziosa lady Bianca ricorre a fascino e grazia per far invaghire i gentiluomini. Quando però ha finalmente scelto l’uomo giusto da sposare, il padre le rifiuta il consenso. Così, solo per ripicca, Bianca decide di rivolgere le proprie attenzioni verso l’uomo più sbagliato: Edward Sinclair, quinto conte di Harrington. Chiamato in società “il Conte Contadino”, Edward è un signore di campagna che ha inaspettatamente ereditato il titolo. Riuscirà a dimostrare di meritare l’interesse di Bianca e a trasformare quel romantico gioco in vero amore?

    Note:

Deborah Raleigh, ovvero Debbie Raleigh, è l’autrice di oltre trenta romanzi storici di ambientazione regency, tra cui alcuni paranormali.
Questo divertente UNA LADY IMPERTINENTE ( Some Like It Brazen ), che insieme a “Some Like It Wicked” e “Some Like It Sinful” costituisce la cosiddetta serie “Some Like It”, è il primo romanzo della Raleigh pubblicato nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )

    Recensioni e giudizi:

“… è la storia deliziosa, affascinante e sexy dell’appassionato incontro-scontro tra un’ereditiera viziata e un conte di fresca nomina, per la gioia di chi cerca un libro scorrevole e divertente.”
– Romantic Times

Commenti
  • lib63

    Se ho capito bene questo è il terzo della serie “Some like it”,come è possibile?Sono talmente poco collegati tra di loro da poter partire dal terzo?
    Lia

  • LUISA

    Buongiorno, visto che anche voi sapete che SOME LIKE IT BRAZEN è il 3° della serie, come mai non avete iniziato a pubblicarli dal 1°? spero almeno che in futuro saranno pubblicati gli altri due anche se non in ordine, io odio le saghe interrotte.

  • LadyAileen

    Nonostante sia il terzo della serie in realtà si legge benissimo anche perché in comune hanno solo:
    i titoli che cominciano con “Some like it” e la presenza del Hellion’s Den la casa da gioco più famosa di Londra gestita da un dandy che non passa inosservato: Lord Biddles (che qui compare come amico di Edward).
    Un romanzo leggero e frizzante ma forse con poca azione salvo le ultime pagine.
    Cura per il dettaglio sia per l’ambiente che per la caratterizazzione dei personaggi e per le scene più hot.
    Dialoghi divertenti e uno stile scorrevole.
    Era la prima volta che leggevo qualcosa di quest’autrice e se ne uscirà un altro lo leggerò volentieri.

  • ANNA

    Confesso che quando ho letto la trama non ero molto entusiasta.Gia’ mi immaginavo un conte un po’ tontolone bisognoso ogni pie’ sospinto di essere salvato da imbarazzi e figuracce.La piacevole lettura ha rivelato ben altro.La caratterizzazione del personaggio e’ invece ben riuscita,un tipo virile,tosto che sa bene cosa vuole e come ottenerlo.Buona la trama,divertenti i dialoghi.Alto il grado di sensualita’,senza mai scadere nella volgarita’.Da leggere!! PS potra’ capitare, come in questo caso che io usi un altro server, pertanto ANNA apparira’ in nero ma in realtà sono la stessa ANNA in lettere chiare.

  • maria angela

    Uno dei pochi romanzi che con la sua semplicità mi ha coinvolta, conquistandomi.

  • Anna

    Buonasera potete ripubblicarlo grazie .

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *