“Il profumo della notte” di Kelly Bowen – Classic 1221

CLASSIC_1221“Ironia, intrigo e sentimento.”
Publishers Weekly

August Faulkner, duca di Holloway, rileva società sull’orlo della bancarotta per poi lucrare sulla loro rivendita. Clara Hayward dirige con passione un prestigioso istituto femminile, la sua principale fonte di sostentamento da quando la compagnia di navigazione dei defunti genitori rischia di fallire. August è interessato all’acquisto della società e così decide di seguire sua sorella minore a un corso estivo di Clara con l’intento di avvicinarla e concludere un affare vantaggioso. In breve Clara cede alle seducenti attenzioni del fascinoso duca, ma l’intelligenza e l’umorismo della donna spingeranno August a trascorrere sempre più tempo con lei, rendendosi presto conto che non è solo la sua attività di famiglia ciò che desidera…

 

Note:

IL PROFUMO DELLA NOTTE ( A Duke in the Night ) è il romanzo d’apertura della serie ‘The Devils of Dover’.

La serie proseguirà con “Last Night With the Earl”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Kelly Bowen già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCA DEL MIO CUORE ( Duke of My Heart ), UNA LEZIONE PER IL CUORE ( A Duke to Remember ) e MASCALZONE E GENTILUOMO ( Between the Devil and the Duke ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1819 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2019 come Miglior Romanzo Storico Breve ( Best Short Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *