“Mascalzone e gentiluomo” di Kelly Bowen – Classic 1195

CLASSIC_1195“Ironia, intrigo e passione.”
Publishers Weekly

Alexander Lavoie è il proprietario di una casa da gioco e corre voce che sia un uomo pericoloso. Il buonsenso dovrebbe dunque suggerire ad Angelique di stargli alla larga, ma ha un disperato bisogno di denaro e, grazie alla sua eccezionale abilità con i numeri, ogni volta che si reca in quel club riesce a spillare un bel po’ di quattrini ai danarosi compagni di gioco. Alexander se ne accorge e la tiene d’occhio, incuriosito e attratto da lei allo stesso tempo. Quando si rende conto del particolare talento della ragazza, le propone di mettersi al suo servizio, offrendole un lauto compenso che non può rifiutare. E il fascino di quell’uomo misterioso…

 

Note:

MASCALZONE E GENTLUOMO ( Between the Devil and the Duke ) è il terzo romanzo della serie ‘A Season for Scandal’.

I precedenti romanzi della serie, DUCA DEL MIO CUORE ( Duke of My Heart ) e UNA LEZIONE PER IL CUORE ( A Duke to Remember ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1182 e 1188 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2018 come Miglior Romanzo Storico Lungo ( Best Long Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • lucia f

    Mi è piaciuto tantissimo anche questo terzo libro, serie veramente bella, intrigante e originale. Peccato sia finita, spero che la Bowen ci ripensi, ci sono dei personaggi, tipo il Re, dei quali mi piacerebbe conoscere le storie. Sbirciando nel sito dell’autrice ho visto che ha scritto altre serie, spero tanto che siano tradotte e pubblicate.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *