“Piacere assoluto” di Cheryl Holt – Extra Passion 55

EXTRA_55Lady Elizabeth Harcourt, figlia unica del conte di Norwich, conduce una vita solitaria e senza amore. Una notte, a teatro, conosce Gabriel Cristofore, le cui proposte platealmente sessuali la incuriosiscono. Lui dichiara di volerle fare un ritratto, ma sebbene priva di esperienza, la giovane sa che vuole molto di più. Rinomato amante, pittore e truffatore, Gabriel seduce le donne ricche per il loro denaro. Elizabeth, però, è diversa. E quando lui dà inizio al gioco della seduzione, si ritrova suo malgrado conquistato, e innamorato. Nemmeno Elizabeth, tuttavia, può impedirsi di cadere nelle trame dell’uomo. Sarà disposta a rischiare tutto per amor suo?

Note:

PIACERE ASSOLUTO ( Absolute Pleasure ) è una delle opere più note di Cheryl Holt, affermata autrice di una quarantina di romanzi di varia ambientazione, sia storica sia contemporanea.
Tra le opere di di Cheryl Holt già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SARÒ TUA ( Complete Abandon ) e FANTASIE PROIBITE ( Forbidden Fantasy ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1812 ( periodo regency )

Commenti
  • Alice69

    Con il vecchio prezzo lo avrei preso sicuramente, ora invece aspetterò qualche commento…
    Comunque la copertina mi piace moltissimo…

  • Matesi

    Se faccio riferimento alle serie Extra Passion del mese, penso che non sia stata una buona idea pubblicare questi due titoli proprio il primo mese a 3,99.

  • Matesi

    Sto meditando: li compro gli EP di questo mese? O torno all’usato?

  • Matesi

    Questo è il problema!

  • Alice69

    Temo che con l’aumento dei prezzi dei cartacei comincerà ad essere difficile anche trovare libri usati.

  • Roberta

    Buongiorno a tutte! Mi chiamo Roberta e da poco ho conosciuto il magico e romantico mondo dei romanzi storici. Convinta dalle recensioni positive, mi sono decisa a leggere questo romanzo della Holt. Mi ero immersa nella lettura della mia copia cartacea fino a che (sorpresa!) a pagina 145 compaiono come d’incanto le pagine di un altro romanzo!!! E tutto ciò dura fino a pagina 156! Come si risolve questo problema, che presumo sia presente anche nelle altre copie? Grazie mille per l’attenzione

  • Alice69

    @Roberta
    Purtroppo non è la prima volta che succedono questi disguidi..

  • Emanuela

    Ciao Roberta il difetto nella tua copia sicuramente sarà riportato anche in altre stampe…ti dico solo che la Mondadori non è nuova a questo tipo di problema e che in altre occasioni (se non sbaglio) una volta accorti anche l’oro dell’ errore,
    allegano ad un loro post di scuse, il link delle pagine mancanti.

  • Roberta

    Grazie Alice ed Emanuela. La mia speranza è che la Mondadori, anche in virtù del fatto che ha aumentato i prezzi, non faccia più questi errori grossolani…
    Un saluto

  • mari

    in effetti anche nella mia copia cartacea c’è lo stesso difetto!

  • FLM

    Ecco, questa è per la risposta che ci è stata data : più prezzo maggiore qualità . ……Grande qualità e professionalità, ma sopratutto grandi bugiardi.

  • Alice69

    @Roberta e mari
    Spero per voi che come le altre volte in cui è successo questo inconveniente la redazione corra ai ripari..mi sembra ancora più doveroso ora che i prezzi sono aumentati!

  • Valeria

    anche la mia copia è difettata

  • Martina Nix

    Fallata anche la mia copia. Devo a malincuore sposare la teoria di un’amica che Mondadori stia autoboicottando i suoi cartacei per passare al solo digitale. Facessero almeno la scelta coraggiosa di ammetterlo.

  • Daniela

    Stesso problema nella mia copia. Ma sono tutte così? O qualcuna ha una copia con tutte le pagine al posto giusto?

  • Eiry

    Con gli aumenti certi errori non sono ammissibili!
    E spero non vogliano rimediare con il pdf…

  • Paola V.

    Ciao a tutte,
    stiamo verificando se il problema di stampa che molte di voi hanno riscontrato riguarda solo alcune copie o l’intera tiratura.
    Vi faremo sapere al più presto.
    Scusandomi per l’inconveniente vi auguro una buona giornata,
    Paola

  • ramona

    anche la mia copia e fallata. complimenti sono aumentati i prezzi ma non la qualità non ho parole… sara la quarta volta in pochi mesi che succede, non capisco perche capiti solo con voi.adesso mi aspetto come minimo una nuova copia integrale in omaggio altro che pdf, a questi prezzi dovete trattare molto meglio chi vi compra il cartaceo. CHE DELUSIONE

  • ramona

    cara sig. paola riferisca alla casa editrice che invece di aumentare i prezzi si preoccupi di piu di vendere libri integrali e non fallati. sono la prima a dire che sbagliare e umano ma e gia la quarta volta in pochi mesi e a lungo andare stufa sopratutto considerato che a rimetterci siamo sempre noi. vi piacerebbe vi rifilassi 6 euro falsi per quattro mesi? fatevi un po di domande! io ho il terrore di comprare chiedendomi quale sara il prossimo libro fallato che mi venderete.se volete passare al solo digitale da pare mia sappiate che non funziona perche io lo odio e non lo comprerei mai,ma inoltre in ebook si trovano molti libri che costano meno dei vostri quindi se proprio fossi costretta mi rivolgerei altrove. questo per dirvi che dovreste fare maggiore attenzione a chi compra il cartaceo perche non e detto che vi seguira sempre e comunque. correttezza e fiducia devono essere in primo piano. tutto questo non e per lei sig. paola ma rivolto alla casa editrice.

  • Marianna

    Non ho ancora letto Piacere assoluto ma sono andata a controllare la mia copia… Che è difettata ma a quanto ho capito sono pagine in più di un romanzo di Stephanie Laurens “la strada del cuore” (ho riconosciuto i nomi dei protagonisti anche se l’ho letto un bel po’ di tempo fa) che non vanno a sostituire quelle del libro… Sono in più perché il libro costa di più

  • Dana

    Anche la mia copia è difettosa. Le pagine ‘intruse’sono tratte dal romanzo oro “La strada del cuore” di Stephenie Laurens – da pag. 144 a pag.156 –

  • tiziana

    Sto ancora ridendo ….

  • blue

    Come dire… oltre al danno la beffa.. meno male che non ho acquistato nulla.

  • Daniela

    Io vorrei capire se, come dice Marianna, ci sono solo delle pagine in più, oppure sostituiscono quelle del romanzo.
    Leggendo le pagine precedenti e quelle successive a me pare manchi qualcosa…

  • Dalia78

    E nò mi care amiche, da quel che ho capito io, sono pagine sostituite e non è la prima volta che succede, purtroppo l’edicolante non permette la sfogliatura prima dell’acquisto, altrimenti io avrei risparmiato bei soldi frà errori di stampa ,ordine di pagine,e tagli che ho trovato in questi anni e soprattutto negli ultimi tempi, con la speranza che si migliori saluto tutte

  • Valentina

    Ragazze anche la mia copia è difettata

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *