Copie fallate di “Piacere assoluto”, di Cheryl Holt

Care lettrici,

come alcune di voi hanno segnalato, è stato riscontrato un difetto di stampa nel romanzo Piacere assoluto di Cheryl Holt.

Gli edicolanti sono stati avvisati e stanno già ritirando le copie in circolazione. Riceveranno la ristampa corretta sabato 1° agosto.

Chi di voi ha già acquistato il romanzo, a partire dal 1° agosto potrà riconsegnarlo riconsegnarlo all’edicolante di fiducia e ricevere la copia corretta.

Chi non riuscisse a ottenere la ristampa tramite l’edicolante può contattarci all’indirizzo iromanzi@mondadori.it

Nel frattempo, potete leggere le pagine mancanti qui.

Ci scusiamo per quanto accaduto.

Buona giornata,

Paola Violetti

Commenti
  • Martina Nix

    Grazie Sig.ra Violetti, spero, dato il periodo di ferie, di riuscire a fare il cambio in edicola, nel frattempo mi ritengo soddisfatta dalle pagine mancanti allegate (e spero caldamente che non si ripetano più questi disguidi, che purtroppo abbiamo visto troppo spesso negli ultimi tempi).

  • Paola V.

    Succede sempre d’estate, poi!

  • Simo

    Ma è fallato anche l’ebook?

  • Paola V.

    Cara Simo,
    c’è stato un errore durante la stampa.
    L’ebook è corretto!
    Paola

  • Roberta

    Buonasera Signora Violetti. Innanzitutto La ringrazio per aver risolto il problema delle pagine errate. Purtroppo, però, io non ho acquistato il libro presso il mio edicolante (sono di Napoli e l’edicola a cui faccio riferimento è in piazza Muzii) ma a Parma, dove mi trovavo in vacanza. Come devo fare? Posso riconsegnarlo al mio edicolante oppure devo rivolgermi a voi? In attesa di riscontri, La saluto augurandoLe buon lavoro e soprattutto buone vacanze! Roberta

  • Simo

    Grazie per la risposta

  • Daniela

    Cambio fatto stamattina dal mio edicolante.

  • Antonellina83

    Buonasera,mi inserisco nel discorso cambio-copia per ringraziare la gentilissima editor Paola Violetti,che mi ha inviato la copia corretta dopo che avevo fatto presente che non riuscivo ad ottenerla presso il mio edicolante.Inoltre è stata gentilissima.Grazie!!!

  • brigida

    Io non sono riuscita a trovarlo

  • teresa

    io sono andata dal giornalaio per farmi sostituire il libro e mi ha detto che non ha ricevuto quelli in sostituzione, allora ho mandato una mail all’indirizzo sopra ma non ho ricevuto risposta. qualcuno mi può dire cosa fare?

  • teresa

    ho ricevuto la ristampa grazie alla signora Violetti

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *