Romanzi 1019 – Elizabeth THORNTON – Trappola di piacere

ROMANZI_1019“Sontuoso, intenso, eccitante, appassionato e divertente.”
Romantic Times Bookreviews

Dopo anni passati a combattere i francesi, Ash Denison viene mandato a un simposio di letterati a Londra, per scoprire la vera identità di uno scrittore che sta rivelando gli scandalosi segreti di alcuni influenti membri del ton. Quando incontra la bellissima autrice Eve Dearing, nota come Mrs Barrymore, si convince che si tratti di lei, ma ne è talmente attratto da non riuscire a controllarsi. Eve è sorpresa di scoprire che Ash non è il gentiluomo che tutti credono, tuttavia non sa resistere alla sua seduzione. Quando poi uno scrittore viene brutalmente aggredito, ed Eve rischia di diventare la vittima successiva, Ash le giura non solo di proteggerla… ma anche di conquistare il suo cuore.

    Note:

TRAPPOLA DI PIACERE ( The Pleasure Trap ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie “Trap”, così chiamata dai titoli dei romanzi che la compongono, che ha come protagonisti Lord Jack Rigg ed i suoi amici.
I primi due romanzi della serie, TRAPPOLA DI NOZZE ( The Marriage Trap ) e UNO SCAPOLO IN TRAPPOLA ( The Bachelor Trap ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 111 della collana I Romanzi Oro e nr. 1003 della collana I Romanzi Classic rispettivamente.
Tra le opere di Elizabeth Thornton già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL MISTERO DEL LAGO ( The Bride’s Bodyguard ), TI HO AMATO DUE VOLTE ( You Only Love Twice) e ADORABILE FUGGITIVA ( The Runaway McBride ) nella collana I Romanzi Classic; COME UNA PRINCIPESSA ( Almost a Princess ) nei Romanzi Mystère.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1818 ( periodo regency )

*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***

Commenti
  • Barbara

    Ammazza nessuno che abbia letto questo libro? Volevo sapere se valesse la pena comprarlo..ma credo che questo sia un no…

  • Maura

    Secondo me stiamo aspettando chi l’ebook e chi come me che arrivino per posta per poi dire la nostra.
    Certo che questo mese c’è crisi di commenti, anche per gli altri libri.

  • Matesi

    Secondo me, la redazione deve fare qualcosa per impedire che il blog muoia di anoressia. Quindi, dal momento che non si riesce ad andare a regime, forse si dovrebbero dividere i libri in ebook disponibili e non disponibili. La dicitura ‘ancora da definirsi’ ci induce a non comprare il cartaceo, fino a quando? diciamo il 25 del mese. E poi gli ebook non escono affatto (vedi Duran e Lindsey). Per alcuni vuol dire che non verranno acquistati affatto, almeno da parte di noi blogger.
    Carissima redazione, forse voi non sapete cosa dirmi. Da parte mia, tutti i giorni, controllo in edicola che Blayney e Thornton ci siano ancora. Potete suggerirci una linea di comportamento?

  • ANNA

    @ matesi
    Trovo oggi su amazon (disponibili dal 25.09) Duran e Lindsey

    Anna

  • Maura

    @Matesi
    la tua saggezza colpisce ancora.
    Pur lodando l’iniziativa ebook (soprattutto il minor costo rispetto al cartaceo e qui bisogna evidenziarlo perchè mi risulta che la Mondadori sia l’unica ad applicarlo), il fatto di non sapere con precisione le varie disponibilità ha creato più caos che altro.
    Cmq spero che questo blog non muoia perchè è un ottimo mezzo di confronto.
    ciao ciao

  • manu63

    @ matesi e maura
    concordo e appoggio il suggerimento
    spero vivamente anch’io che il blog non muoia!

  • Vittoria

    Il libro l’ho comprato e mi è piaciuto. La storia è intrigante e regge sino all’ultimo. Devo dire che la trilogia non è tra quelle che si leggono senza respiro e forse il primo romanzo “trappola di nozze” è forse il migliore dei tre. Però se si sono letti i primi due, non si può non leggere “trappola di piacere”, anche perchè si incontrano come personaggi principali alcuni già incontrati, veramente molto simpatici e che hanno finalmente lo spazio che meritano.
    Vittoria

  • lady peonia

    STRAQUOTO MATESI DELL’11 SETTEMBRE!
    Così non si riesce ad andare avanti !!
    Lady Peonia

  • Matesi

    Un mystère senza logo, ma davvero molto bello. Perfetto il personaggio di Ash, proprio un eroe da romanzo. Immagino che ora rileggerò Trappola di nozze e Uno scapolo in trappola, riemersi da meandri diversi della mia libreria rosa.

  • Maura

    Premetto che dopo le prime pagine, cioè dopo aver appreso del potere della protagonsta, ho continuato a leggere mal disposta. Detto ciò questo libro nel complesso non è male perchè non è noioso, ma non è nè un romanzo d’amore, nè un giallo. Un po’ troppo comodo usare il carisma di Eve per far andare a posto tutti i pezzi, (e non scrivo altro per non rivelare più del dovuto) e per me questa è la debolezza dell’autrice, e nello stesso tempo la soluzione del caso occuppa troppo spazio rispetto alla storia d’amore. Se volevo un giallo mi prendevo un autore che sa scrivere veramente di gialli!!!!
    Ciao ciao

  • Matesi

    @ Maura
    Secondo me, ha nuociuto al romanzo, oltre al ritardo nell’acquisto, l’omissione del logo mystère, che avrebbe predisposto nel senso giusto la lettura. Personalmente, conservando un sia pur vago ricordo dei precedenti, non ho reagito violentemente, come mi è accaduto in passato.

  • paola

    meno male che era l’ultimo della serie…… un libro inconcludente e brutto.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *