Romanzi 1003 – Elizabeth THORNTON – Uno scapolo in trappola

ROMANZI_1003Una semplice seduzione
che diventa amore

Sedurre la bellissima ma sfuggente lady Marion Dane evitando l’altare è una sfida a cui Brand Hamilton, figlio illegittimo di un duca con un brillante futuro in politica, non può sottrarsi. Marion, da parte sua, non comprende quali motivi possa avere un uomo come Brand per corteggiarla, tuttavia è l’unico che può aiutarla quando un oscuro nemico minaccia la sua vita. E mentre intraprendono un pericoloso viaggio che, da una Londra di intrighi e splendori, li porterà in uno sperduto villaggio alla scoperta di un antico segreto, Marion e Brand si troveranno altresì alla mercé della più seducente delle trappole: la passione.

    Note:

UNO SCAPOLO IN TRAPPOLA ( The Bachelor Trap ) è il secondo romanzo della serie “Trap”, così chiamata dai titoli dei romanzi che la compongono, che ha come protagonisti Lord Jack Rigg ed i suoi amici.
La serie, il cui primo romanzo, TRAPPOLA DI NOZZE ( The Marriage Trap ), è stato recentemente ristampato nella collana I Romanzi Oro – nr. 111, si chiuderà con “The Pleasure Trap”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Elizabeth Thornton già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL MISTERO DEL LAGO ( The Bride’s Bodyguard ), TI HO AMATO DUE VOLTE ( You Only Love Twice) e ADORABILE FUGGITIVA ( The Runaway McBride ) nella collana I Romanzi Classic; COME UNA PRINCIPESSA ( Almost a Princess ) nei Romanzi Mystère.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1816 ( periodo regency )

*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***

Commenti
  • GIUSY73

    Mi piace la Thornton e la trama mi attira. Acquisto sicuro!

  • matesi

    La prima parte è piuttosto faticosa: troppi personaggi per i miei gusti e per giunta fatti muovere senza molta abilità. Poi, finalmente, il romanzo migliora molto. Certo Marion si muove e si comporta con una disinvoltura più adatta ad una ragazza di oggi che ad una del 1815. Ma ormai mi sono rassegnata al fatto che un romanzo alla Jane Austen sarebbe storicamente più corretto, ma non permetterebbe tutte le scene di sesso pare indispensabili in un rosa odierno (e che qui forse l’autrice si poteva risparmiare senza danno).
    Il pregio del romanzo è altrove, e cioè nella trama gialla (incredibile, detto da me) e nel tema della famiglia vista come la cosa più importante della vita.
    Spero che l’autrice abbia pensato a qualche sviluppo per la vicenda di Theodora nel seguito.

  • GIUSY73

    Bello,mi è piaciuto. La Thornton mescola rosa e giallo,come fa la Quick,e rende i suoi romanzi,per i miei gusti,molto interessanti.
    La copertina non mi piace molto ma non fa niente.
    Vi prego,pubblicate il seguito in tempi brevi.
    Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *