“Amore spericolato” di Suzanne Enoch – Emozioni 6
Combattuta fra l’amore troppo esclusivo che la lega all’affascinante miliardario Richard Addison e il vecchio stile di vita da abile ladra di preziose opere d’arte, Samantha Jellicoe ha la sensazione di essere prigioniera in una gabbia dorata. Agi e privilegi, al pari di una splendida intesa romantica e sessuale, non bastano a domare lo spirito libero che cova in lei. Per cercare di adattarsi a una vita “normale” nel raffinato mondo di Palm Beach, Samantha apre un’agenzia di sicurezza e subito un omicidio sollecita in lei velleità da investigatrice, mentre la ricomparsa della bellissima ex moglie di Richard mette a dura prova certezze e sentimenti. Fra indagini rischiose, frustranti incomprensioni e dolci riappacificazioni, Rick e Samantha dovranno trovare il modo di consolidare un rapporto talvolta vacillante, e addirittura minacciato da pericoli mortali. Senza penalizzare quel senso di indipendenza a lei tanto caro…
- Note:
AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) è il secondo romanzo della serie che ha come protagonista Samantha Jellicoe.
La serie, che si è aperta con UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ), già pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi Emozione nell’agosto 2011, proseguirà con “Billionaires Prefer Blondes” e “A Touch of Minx”.
Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate nella collana I Romanzi Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ) e CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ).
- Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
*** ebook prossimamente disponibile ***
Forse questo potrebbe essere il secondo libro da mettere in valigia.
il primo mi era piaciuto molto, ma…non amo leggere più libri con gli stessi protagonisti!
mi sa tanto di soap-opera…
vedremo eventuali commenti
Ma qual’è la data di uscita di questo libro? Io mi sono girata una decina di edicole di due città diverse e non l’ho trovato…
per Debora:
come abbiamo già fatto presente più volte, i Romanzi ( inclusi Oro, Passione, Emozioni, Dark Passion, Extra Passion ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di agosto, tra cui “Amore spericolato” di S. Enoch, saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di agosto. Il mese di uscita di ogni romanzo è indicato dall’apposita tag, subito sotto il titolo.
Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.
Tra gli articoli pubblicati in INFORMAZIONI GENERALI, potrai inoltre trovare un elenco dei principali punti vendita a cui vengono distribuiti i Romanzi, in modo da individuare quello più vicino a te.
Salve!
ero incuriosita da questo romanzo ma vedo che fa parte di una serie e il primo me lo sono lasciato scappare per cui volevo sapere se è previsto in ebook
Grazie
per tutte:
Nelle nostre presentazioni sul blog, “ebook NON disponibile” significa che vi è impedimento contrattuale, “ebook prossimamente disponibile” nessun impedimento e disponibilità prossima da verificarsi sugli store online, “disponibilità ebook ancora da definirsi” trattativa ancora in corso, con esito non prevedibile.
All’epoca del primo romanzo ebbi modo di esprimere le mie perplessità di fronte al genere giallorosa in sé. Non ho cambiato opinione, tanto più che ci troviamo di fronte a ben cinque volumi, che formano non una saga e neppure una soap come teme Manu63, ma direi una fiction breve.
Per quanto riguarda la trama, ho capito subito chi era il colpevole e questo, come sapete, significa che il giallo è scontatissimo.
Però, bisogna ammetterlo, la Enoch è una scrittrice molto brava, sa tener desto l’interesse di chi legge e quindi non mi sono mai annoiata.
E poi sono innamorata pazza di Richard.
Come succede di recente nei contemporanei, anche questo libro contiene molti esempi di pubblicità indiretta (ormai l’ho capito).
E adesso ho finito tutti gli ebook di agosto e andrò a terminare quelli di luglio. Resto in attesa di Duran-Kleypas-Lindsey: a quando?
Chiedo gentilmente alla redazione quando Un sentimento pericoloso sarà diponibile in ebook. Grazie
io ho letto il primo libro e x mesi sono impazzita aspettando il secondo “un sentimento pericoloso”(il primo libro)mi ha fatto letteramente andare fuori di testa!!!è stato cosi emozionante,divertente ed ECCITANTE!!!!!!!la storia tra samantha e richard non è come le altre che trovi negli altri romanzi!!è qualcosa di più!!”amore spericolato”(come tutti i secuel)devo ammettere che non è emozionante come il primo diciamo che è un pò scontato ma comunque emozionante!!
bellissimo come il 1 speriamo solo chen la Enoch non tiri troppo e diventi ripetitiva.comunque adoro anch’io Richard
questo invece mi è piaciuto molto, è frizzante, divertente pieno di avventura. Peccato che ho perso il precedente…conto di leggere presto il terzo (grazie)
Sono assolutamente d´accordo con adriana.Il primo libro era perfetto ma anche il secondo mi é piaciuto molto.Spero che presto possiamo leggere altri 3 libri-grazie
alla fine mi sono lasciata invogliare dai vostri commenti positivi e devo dire che non sono rimasta delusa!
veramente molto, molto bello, con lo stesso ritmo incalzante del primo
@ matesi
avevi ragione..nulla a che vedere con le soap…
in quanto a richard…sto ancora sognando!!!!!!!!!!!!!
volete sognare di più???ho trovato un attore che secondo me potrebbe interpretare richard (almeno secondo la mia immaginazione!!)il suo nome è eduardo verastegui fatemi sapere cosa ne pensate e se ho ragione!!
qualcuno sa quando uscirà il3?so che ci sono altri 3 libri
@ adriana
niente male il tuo eduardo!
…forse un filino troppo giovane per interpretare richard, ma si può soprassedere! nessuno è perfetto!!!!
per quanto riguarda la terza uscita…solita domanda da un milione!
certo che se vanno avanti con uno all’anno, ora dell’ultimo richard sarà candidato per il geriatrico…