“Che scandalo!” di Suzanne Enoch – Classic 963

ROMANZI_963Era uno scandalo
che aspettava solo di scoppiare

Il colonnello Phineas Bromley è una leggenda, in guerra e in camera da letto. Ha vinto molte battaglie e conquistato ancora più cuori, eppure non è pronto per ciò che trova facendo ritorno alla residenza di famiglia. Un alone di mistero avvolge la vita dei suoi fratelli, troppe le cose che non quadrano, e Phin decide di indagare, a modo suo. Celandosi dietro una maschera fa rivivere il bandito di cui si narra in un’antica leggenda, ma finisce, ferito, tra le braccia della sua deliziosa vicina di casa. Anche Alyse Donnelly ha diverse questioni da risolvere, al punto che l’alleanza con il bandito potrebbe essere per lei vantaggiosa. E ancora di più per il suo cuore…

    Note:

CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ) è il secondo romanzo della serie Notorious Gentlemen, dedicata alle disavventure di tre ex compagni d’arme.
La serie, che si è aperta con DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ) – nr. 946 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “Always a Scoundrel”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate nella collana I Romanzi Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ) e INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ).

    Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Commenti
  • GIUSY73

    Copertina molto bella… Lui ha il fascino di un orientale, sembra uno sceicco. E dire che non mi è mai piaciuta la barba…mai dire mai!

  • Mari

    I gusti sono gusti, a me invece lui con la barba non piace neanche un pò… però speriamo che il romanzo sia interessante!

  • Lidiag.

    Pienamente d’accordo!!! *_*

  • Lidiag.

    Mi riferisco al commento di Giusy73

  • cris

    copertina graziosa anche se sembra fatta un pò artificiosa, ma devo ammettere siano migliorate ^_^
    .. ma a me non interessa questo volevo sapere avete in “mente” (=futuri progetti), per facilitare la reperibilità dei romanzi, di venderli anche on line? per me sarebbe molto meglio. grazie.

  • Domenica

    carina la copertina!!!!
    sono proprio curiosa di leggere questo secondo libro, il primo mi è piaciuto molto, speriamo altrettanto il secondo!

  • ROSEMARY

    domani vorrei andare in città a comperare i romanzi ( nella mia città escono sempre nel giorno da voi indicato ). Mi potete assicurare che domani saranno in edicola ?

  • aelia

    Care ragazze,
    Avrei una domanda da farvi:ce ne qualcuna di voi che e abbonata a questi libri?Se si dopo quanto tempo vi sono arrivati?Io ho fatto un abbonamento tramite inernet quasi 3 sett.fa ma ancora non mi sono arrivati ne i libri ne i bollettino postale per il pagamento.Grazie e scusate il disturbo!
    Aelia

  • manu

    possono volerci circa 40 giorni prima della spedizione
    il bollettino ti arriva dopo
    non disperare
    ciao manu

  • aelia

    Grazie di cuore Manu,pensavo che mi hanno dimenticata.
    Ciao!

  • manu

    per la redazione
    tempo fa mi sembrava di aver capito che avreste stampato i due libri correlati a “che mascalzone” (romanzi classic 637 del 2004 )
    quando e’ previsto il lieto evento?

  • matesi

    Molto inferiore al precedente. Troppo spesso non deliziosamente inverosimile. Secondo me, adatto solo alle patite dei gialli.

  • manu

    non male,intrigante
    ma mi aspetto di piu’ dal terzo, quello relativo a Bram ( libertino,dissoluto,fascino oscuro…)
    speriamo di non rimanere deluse!!!!

  • lucia g

    Romanzo leggibile, ma assolutamente inverosimile il rapporto sessuale con una pallottola appena ricevuta nella spalla……Neanche Superman!!!
    Speriamo bene il px con Bram e mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di William, il fratello di Phineas. Magari se Bram finisse con la sorella…..

  • marianna

    ciao
    confermo quanto scritto da lucia g … ma non l’ho ancora finito…. x me è molto noioso!!!
    ciao marianna

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *