“Il brivido della passione” di Sylvia Day – Extra Passion 17

EXTRA PASSION_17Lady Maria Winter, due volte vedova, con i mariti agenti della Corona scomparsi in circostanze misteriose. Christopher St John, pirata e contrabbandiere, a lungo in fuga dalla giustizia. Ma ora l’autorità vuole fare chiarezza su entrambi, e i due si ritrovano coinvolti in una situazione tra le più subdole: St John, incastrato e arrestato, deve avvicinare la giovane vedova e carpirne i segreti, lady Winter deve trovare le prove dei loschi affari del pirata. Se uno di loro avrà successo, l’altro verrà impiccato. In un pericoloso gioco di sotterfugi, menzogne e ricatti, nasce però inaspettata una travolgente passione. E quando il cerchio comincerà inesorabilmente a stringersi, Maria e Christopher dovranno scegliere tra la loro libertà e il loro amore.

    Note:

IL BRIVIDO DELLA PASSIONE ( Passion for the Game ) è il secondo romanzo della serie Georgiana, così chiamata dall’ambientazione delle storie che la compongono.
La serie, che si è aperta con CHIEDIMI DI AMARTI ( Ask for It ) – nr. 13 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “A Passion For Him” e “Don’t Tempt Me”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Sylvia Day già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo MARITO AMANTE ( The Stranger I Married ).

    Ambientazione:

Inghilterra, 1770 circa ( periodo georgiano )

*** ebook disponibile a giugno 2012 ***

Commenti
  • matesi

    Non ho letto Chiedimi di amarti. Se lo pubblicate in ebook subito, deciderò se continuare la serie.

  • Augusta

    Sylvia Day è un’autrice che nei suoi romance mette sempre ad un certo punto una scena che mi sorprende e coinvolge piacevolmente,magari il romance in generale lo trovo ne bello ne brutto, ma quella certa scena ogni volta diversa che mi stupisce mi spinge sempre a prender questa autrice e a leggerla con curiosità! :-)

  • GRETA

    Sono indecisa se acquistare questo romanzo o quello della DARE.
    La Day è una di quelle scrittrici che non mi dispiace ma, fino ad ora, non mi ha conquistata.
    La DARE è una novità e la trama del romanzo pubblicato questo mese sembra promettente.

  • manu63

    @ greta
    io punto sulla dare…per questa aspetterò i vostri commenti perchè mi ispira poco..

  • Cristina751

    Ispira poco anche a me. aspetto i commenti

  • simona

    se interessa l’ebook è disponibile su ultimabooks

  • rosa maria

    Rispetto a “Marito amante” e “Chiedimi di amarti”, questo libro mi sembra un pò meglio, la trama è molto più intrigante.

  • lucia g

    Marito amante mi era piaciuto di piu’, Chiedimi di amarti un po’ meno, questo l’ho preso. Vi faro’ sapere.

  • matesi

    Si tratta di un romanzo di spie, e per giunta troppo complesso perché io potessi apprezzarlo in pieno. Sospetto anche qualche taglio nella parte finale, che risulta così troppo concisa.
    Però è innegabile la capacità di scrittura dell’autrice che riesce ad agganciare l’attenzione anche di chi, come me, non ama questo genere di vicende. E le scene d’amore sono molto belle, nonostante l’uso di parole, diciamo, forti, come forse è inevitabile in questa collana.
    Insomma, secondo me, un buon romanzo.

  • Isabella

    Bello, bello, bello; i protagonisti sono entrambi personaggi tormentati ma riescono ad avere il loro lieto fine grazie ad una trovata geniale da parte di lei. Non vedo l’ora di leggere i prossimi due libri che riguarderanno Colin e Amelia (la sorella di Maria) e Simon caro amico di Maria.
    Isa

  • Antonella

    Molto bello! Decisamente superiore agli altri due già pubblicati di questa autrice. Non vedo l’ora di leggere i seguiti.

  • martina

    non ho mica capito..in pratica i due eroi dei precedenti romanzi che non ho ancora letto sono morti? -.-” mi sa che questo allora non mi ispira

  • Antonella

    @martina
    no non sono morti, comunque Marito amante è un libro autoconclusivo, il primo di questa serie è Chiedimi di amarti e il protagonista non appare in questo libro.

  • GRETA

    Carino, anch’io trovo che sia decisamente migliore rispetto al precedente romanzo. Inoltre, mi è piaciuta molto la parte in cui appaiono Colin e Amelia, i protagonisti del prossimo libro.
    Colin mi ha ricordato un personaggio della Kleypas.

  • najat

    @greta
    anche io ho pensato la stessa cosa …intendi il personaggio del libro (fino a mezzanotte)vero??
    se ricordo bene !!
    libro bellissimo mi è piaciuto molto.sicuramente prendero’ anche gli altri ..non vedo l’ora.

  • Ellie

    Scusate ma dunque questo é il secondo di una serie? Posso leggerlo cmq oppure rischio di nn capire appieno la trama ?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *