“L’isola della passione” di Connie Brockway – Oro 82
Un luogo di ostilità e intrighi,
culla di un grande amore
Ashton Merrick, sinonimo di pessima reputazione. Canaglia impenitente e incallito dongiovanni, Ashton sembra conoscere un’unica forma di rispetto: i legami di sangue. Per questo non ha scelta se non sottostare alle decisioni paterne, accettando di scortare la giovane Rhiannon Russell fino alla remota isola dei McClairen. Ma il sospetto lo tormenta: il genitore potrebbe fare dell’innocente fanciulla la sua quarta sposa. Quello di cui invece Ashton è certo, è che Rhiannon riesce ad accendere la sua di passione…
Note:
L’ISOLA DELLA PASSIONE ( The Passionate One ) è il primo romanzo della trilogia dell’isola dei McClairen ( McClairen’s Isle ), i cui protagonisti sono i tre fratelli Merrick.
I due romanzi successivi di questa trilogia, LA BELLA INGANNATRICE ( The Reckless One ) e NON VOGLIO L’AMORE ( The Ravishing One ), sono già stati pubblicati in passato nella collana I Romanzi ( nr. 546 e 526 rispettivamente ).
Ambientazione:
Inghilterra e Scozia, 1757 ( periodo georgiano )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1999 come Miglior Eroe ( Best K.I.S.S. hero ) nella categoria Romanzi Storici.
PERCHE’ NESSUNO LASCIA UN COMMENTO PER QUESTO ROMANZO? SONO GIORNI CHE STO ASPETTANDO DEI PARERI PER VEDERE SE E’ IL CASO DI COMPRARLO O NO. DI SOLITO LA BROCWAY E’ MOLTO BRAVA, MA SAREI CONTENTA DI AVERE QUALCHE DRITTA DA CHI L’HA GIA LETTO.
visto che nessuno si e’ fatta viva, il commento lo lascio io, che nel frattempo ho comprato e letto il romanzo. E’ una storia che mi e’ molto piaciuta, talmente tanto che sto cercando , per adesso senza esito, gli altri due romanzi che sono collegati ad essa. Tre personaggi interessanti, questi fratelli Merrick, per non parlare di quella serpe del loro padre.