“Il profumo della notte” di Connie Brockway – Oro 75

Anne Wilder ha scelto una doppia vita: irreprensibile vedova di giorno, inafferrabile ladra di notte. Le sue prede sono le signore dell’alta società. Ma a dispetto della sua famosa abilità, qualcuno sta preparando una trappola alla quale Anne non potrà sfuggire. E in cui cadrà anche il suo cuore…

 

    Note:

 

IL PROFUMO DELLA NOTTE ( All Through the Night ) è uno dei romanzi più celebri di Connie Brockway, e racconta l’appassionata storia d’amore tra una ladra e la spia che ha ricevuto l’incarico di catturarla.
Tra le opere di Connie Brockway già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo UN AMORE AL CAIRO ( As You Desire ) e CARO NEMICO ( My Dearest Enemy ).

 

    Ambientazione:

 

Inghilterra, 1817 ( periodo regency )

    Premi e riconoscimenti della critica:

 

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

    Recensioni e giudizi:

 

“Connie Brockway consolida la sua posizione tra le migliori autrici di romance con questa storia profonda ed emotivamente toccante, che vi catturerà e non vi lascerà più andare. La lettura di questo capolavoro vi toccherà il cuore, ed il suo ricordo aleggerà nella vostra mente per molto tempo dopo che l’avrete terminato.”
– Romantic Times

Commenti
  • elena

    spero che presto pubblicherete il primo di questa breve serie:
    “Promise Me Heaven”, intanto mi gusterò questo.

  • elena

    Rettifico… nonostante i collegamenti, l’autrice smentisce che questa sia una serie.
    Ciò non toglie che lo vorrei vedere pubblicato!
    Grazie

  • mari

    Tra le autrici, che desidero, che siano ristampate le opere, mi picerebbe leggere i romanzi di Susan Johnson e di Beatrice Small. Sono hot.

  • lucia g

    Questo romanzo mi e’ veramente piaciuto,il suo protagonista Jack Seward ha delle sfumature diverse dal solito che mi hanno preso,e anche il personaggio maschile secondario Lord Strand era interessante.Vale la pena di comprarlo.Qualcuno mi sa dire se per caso la Brockway ha scritto un altro romanzo con la storia di Strand?

  • ginevra

    L’ho appena terminato e mi è piaciuto tantissimo la Brockway è indubbiamente una delle mie autrici preferite.

  • roberta

    concordo con mari,la small vorrei poterla leggere anche io!

  • arianna

    Ho letto quasi tutti i romanzi dela Brockway e mi sono piaciuti tutti,questo è bellissimo!Una storia avvincente,intensa,anche dolcissima,i personaggi ti prendono,ti coinvolgono nelle loro situazioni,persino quelli secondari,come Lord Strand…Per chi non la fatto consiglio di leggerlo.Piacerebbe anche a me leggere “Promise Me Heaven” spero che prenderete in considerazione questo nostro desiderio…Arianna

  • mariapina

    bello molto bello mi è proprio piaciuto !!!!!

  • francesca

    ciao! volevo chiedervi, avendo perso questa uscita dove posso trovarlo? esiste un servizio arretrati?se si potreste dirmelo…ci terrei davvero a poter leggere questo libro….grazie a tutti!! e scusate se non è un commento!

  • mariapina

    francy si c’è ora ti do il num telef 02/95970334 kiama qui e digli quale vuoi pero ti avverto gli oro te li fanno pagare il triplo e gli altri il doppio.spero di esserti stata di aiuto ciao

  • florence

    Concordo pienamente con voi!
    libro davvero bello,le descrizioni anche dei loro approcci,sentite e tormentate,Jack è davvero affascinante,e da molto che un romanzo non mi prendeva così,anche la trama,mai noiasa…
    fatemi sapere!
    Un abbraccio!

  • Jess

    Uno dei miei romanzi preferiti…l’avrò letto almeno 10 volte!!!
    Eccezionale!
    Mi ha fatto molto piacere che sia stato ripubblicato, veramente una scelta ottimale.
    Baci.

  • mariangela

    Un bellissimo romanzo dove i protagonisti entrano con prepotenza nel cuore delle lettrici. L’autrice è brava come la Kleypas,da meritare una lode per la trama semplice ma ben fatta da suscitare forte emozioni!

  • Arual

    Mi piacerebbe leggerli! Ho cercato ma in libreria e on line non si trova nulla di Connie Brockway.
    Sono previste ristampe? Ordinare gli arretrati è possibile? Forse un po’ costoso..

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *