“Lady per sempre” di Sarah MacLean – Oro 260
L’ultimo fondatore dell’Angelo Caduto
è una donna…
Lady Georgiana Pearson si è rovinata la reputazione da giovanissima convinta di inseguire un sogno d’amore. Dieci anni dopo è una donna disillusa, indipendente, ma per il bene di sua figlia è pronta a rientrare in società. Dopotutto rimane la sorella del duca di Leighton ed è certamente più facile affrontare il disprezzo del ton quando conosci tutti i suoi vizi e le sue trasgressioni. Di notte, infatti, Georgiana è Chase, l’individuo potente e misterioso che domina il mondo sommerso londinese. Un segreto gelosamente custodito, fino all’arrivo di Duncan West, proprietario di un foglio scandalistico che sembra deciso a distruggerla. Ma, forse, proprio l’offerta di quell’uomo ostinato e bello come il peccato è la risposta a ogni suo problema…
Note:
Con LADY PER SEMPRE ( Never Judge a Lady By Her Cover ) si conclude la serie “Rules of Scoundrels”, che ha come protagonisti quattro aristocratici esiliati dall’alta società.
La serie include inoltre UNA VERITA’ PER IL DUCA ( No Good Duke Goes Unpunished ), UN IRRESISTIBILE FURFANTE ( A Rogue by Any Other Name ) e LA COLPA E IL DESIDERIO ( One Good Earl Deserves a Lover ), già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Inghilterra, 1823-1833