“Ostaggio in Cornovaglia” di Catherine Coulter – Introvabili 107

INTROVABILI_107Philippa de Beauchamp è una giovane audace, impulsiva, che prende le decisioni senza fermarsi un attimo a riflettere. Origliando che sarà costretta a sposarsi con il vecchio e repellente William de Bridgport, mette in atto una fuga rocambolesca su un carro carico di lana per raggiungere il castello del cugino e chiedere a lui protezione. Ma qualcosa va storto e Philippa finisce nella roccaforte di St Erth, il cui proprietario, Dienwald de Fortenberry, è un ladro, gentile e coraggioso. Cosa fare con quella ragazza ribelle giunta lì all’improvviso? Dienwald decide di trattenerla e fra misteri, furfanti, appassionanti avventure, il cuore di Philippa comincerà a battere per l’unico uomo che potrà davvero amare.

 

Note:

OSTAGGIO IN CORNOVAGLIA ( Earth Song ) è il terzo romanzo della serie di ambientazione medievale ‘Medieval Song’.

Alla medesima serie appartiene IMPARARE L’AMORE ( Rosenhaven ), già pubblicato nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 73.

Tra le opere di Catherine Coulter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SPOSA DI SHERBROOKE ( The Sherbrooke Bride ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; L’EREDITÀ DEI WYNDHAM ( The Wyndham Legacy ), IL CASTELLO DEI NIGHTINGALE ( The Nightingale Legacy ), IL TESORO DEI WYNDHAM ( The Valentine Legacy ), LA STAGIONE DEL SOLE ( Season of the Sun ) e IL SIGNORE DELLA RUPE ( Lord of Raven’s Peak ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Cornovaglia, 1275

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *