“Nessuna distrazione” di Shannon McKenna – Extra Passion 153

EXTRA_153Figlia di un magnate dell’elettronica che non ha mai accettato la sua passione artistica, Louisa Roarke ha sposato un potente e corrotto procuratore distrettuale di San Francisco ed è sfuggita per un soffio al killer da lui assoldato che ha cercato di ucciderla. Giunta per caso a Shaw’s Crossing, dove decide di fermarsi sotto falsa identità, ha trovato un lavoro al ristorante di Demi e arrotonda lo stipendio decorando vetrine. Qui incontra Nate Murphy, ex marine e capo della sicurezza della catena di discoteche aperte da Anton Trask. Tra i due nasce una potente attrazione che provano entrambi a sopprimere, ma dopo una notte di sesso la complicità tra loro diviene ancora più stretta. E Nate giura a se stesso che farà qualunque cosa per proteggerla…

 

Note:

NESSUNA DISTRAZIONE ( Heedless ) è il quarto romanzo della serie ‘The Hellbound Brotherhood’.

I precedenti romanzi della serie, UN PATTO COL DIAVOLO ( Hellion ), IN OGNI ATTIMO ( Headlong ) e PASSIONE DIABOLICA ( Hellbent ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 135, 141 e 147 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Havoc”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Shannon McKenna già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SENZA TREGUA E SENZA REGOLE ( Right Through Me ), DENTRO IL MIO RESPIRO ( My Next Breath ) e NELLA MIA PELLE ( In My Skin ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *