“Passione diabolica” di Shannon McKenna – Extra Passion 147

EXTRA_147L’ex bad boy Anton Trask, ormai diventato un DJ di successo, non crede ai suoi occhi quando la splendida Fiona Garrett si presenta all’improvviso nel suo club di Seattle. Cresciuti insieme in una setta survivalista di fanatici religiosi, la GodsAcre, tredici anni prima lui l’aveva aiutata a scappare da quel buco infernale. Anton odia perdere il controllo, ma lo sguardo magnetico e le curve mozzafiato di Fiona gettano il suo mondo interiore nel caos. Lei è in fuga, assassini brutali la stanno cercando e tutto si ricollega all’incubo della GodsAcre. Fiona detesta aver ancora bisogno della sua protezione, ma Anton è l’unica persona di cui può fidarsi. Inoltre, rivederlo accende in lei un desiderio impossibile da arginare. Entrambi vorrebbero pensare a un futuro diverso, ma prima dovranno affrontare il male del loro passato una volta per tutte…

 

Note:

PASSIONE DIABOLICA ( Hellbent ) è il terzo romanzo della serie ‘The Hellbound Brotherhood’.

I precedenti romanzi della serie, UN PATTO COL DIAVOLO ( Hellion ) e IN OGNI ATTIMO ( Headlong ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 135 e 141 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Heedless”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Shannon McKenna già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SENZA TREGUA E SENZA REGOLE ( Right Through Me ), DENTRO IL MIO RESPIRO ( My Next Breath ) e NELLA MIA PELLE ( In My Skin ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *