“Mr Impossible” di Loretta Chase – Oro 241
Passione e avventura
tra le sabbie del deserto
Rupert Carsington, quarto figlio del conte di Hargate, è un indomabile libertino sempre a caccia di guai, buono solo a scatenare risse o a gettarsi tra le braccia di una donna. Di solito riesce a risolvere i suoi problemi senza alcun coinvolgimento, soprattutto sentimentale, ma questa volta è stato rinchiuso in una galera del Cairo ed è costretto ad accettare la proposta di Daphne Pembroke pur di uscire da lì. La giovane vedova si offre di tirarlo fuori di prigione in cambio del suo aiuto per ritrovare il fratello rapito. Da soli in missione in una terra affascinante e irta di pericoli, Daphne e Rupert scopriranno presto che la passione può divampare improvvisa e rivelarsi più torrida del deserto stesso…
Note:
MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ) è il secondo romanzo della serie dedicata ai fratelli Carsington, i cui protagonisti sono i quattro incorreggibili figli del conte di Hargate ed i loro discendenti.
Alla medesima serie appartengono MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ), NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ) e IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ), già pubblicati nella collana I Romanzi.
Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo LA FIGLIA DEL LEONE ( The Lion’s Daughter ), PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ), IL LORD DELLA SEDUZIONE ( Lord of Scoundrels ), L’ULTIMO LIBERTINO ( The Last Hellion ), IL LADRO E LA PRINCIPESSA ( The Sandalwood Princess ), NON TENTARMI ( Don’t Tempt Me ), SUADENTE COME SETA ( Silk Is for Seduction ), UNO SCANDALO IN SATIN ( Scandal Wears Satin ), UNA VENERE IN VELLUTO ( Vixen in Velvet ), SENSUALISSIMO INCANTO ( Dukes Prefer Blondes ) e SENTIMENTO VENEZIANO ( Your Scandalous Ways ).
Ambientazione:
Egitto, 1821
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Romance Readers Anonymous (RRA) nel 2005 come Miglior Romanzo dell’Anno ( Best Romance of the Year ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )