“Non sono una principessa!” di Laura Lee Guhrke – Romanzi 869
“Questo libro è un’appassionante battaglia tra ragione e desiderio.”
Jane Feather
Figlia illegittima di un paludato principe e di una chiacchierata cortigiana, Lucia è una fanciulla scapestrata, sempre al centro di scandali e fughe. E ora suo padre è deciso a farla convolare a giuste nozze, per cui incarica sir Ian Moore, diplomatico integerrimo e coscienzioso, di trovarle il marito adatto. Ma tra i due basta un solo sguardo per far scoccare la scintilla dell’amore. Riuscirà Ian a domare il cuore ribelle di Lucia?
- Note:
NON SONO UNA PRINCIPESSA! ( She’s No Princess ) è il quarto romanzo della serie “Guilty”
I primi tre romanzi di questa serie, UN AMORE PROIBITO ( Guilty Pleasures ), OGNI SUO BACIO ( His Every Kiss ) e TALAMO PROIBITO ( The Marriage Bed ) sono già stati pubblicati rispettivamente nelle collane I Romanzi ( nr. 702 ) e I Romanzi Passione ( nr. 4 e 19 ).
- Ambientazione:
Inghilterra, 1834 ( epoca vittoriana )
Finalmente ho la possibilità di leggere la fine di questa serie, ci speravo davvero che lo pubblicaste, grazie
Un romanzo veramente molto bello, ironico, leggero, ma anche struggente specialmente quando, piano piano, inizia a sgretolarsi la sicurezza granitica del protagonista maschile. Ian è unico!!!!!
Per chi ama le storie psicologicamente ben costruite, un romanzo di alto livello, con due protagonisti convincenti e simpatici.
L’ho appena acquistato , sono molto curiosa perchè adoro le storie dove la “sicurezza granitica” del protagonista “si sgretola” per citare Patty. Dopo aver letto TALAMO PROIBITO sono un’ammiratrice della Guhrke
Davvero un bel romance. Scritto bene, e soprattutto con personaggi di carattere !
Io lo consiglio vivamente !
bello davvero molto bello,come gli altri della saga anche seil mio preferito rimane talamo proibito