“Tra i segreti di un matrimonio” di Jane Feather – Oro 214

ORO_214Una commedia ricca di equivoci,
sensualità e ironia

Da quando l’amica Cornelia si è felicemente sposata, Livia Lacey divide con lady Aurelia Farnham la casa di Cavendish Square che ha inaspettatamente ereditato. Finché l’esistenza di Liv non viene travolta dall’arrivo a Londra del principe russo Alexander Prokov, che irrompe nella sua vita durante un noiosissimo ballo e che sembra determinato a corteggiarla. Conquistata da tanto ardore, Liv non può negare il desiderio che a sua volta prova per lui, così da accettarne impulsivamente la richiesta di matrimonio. Ma nonostante la notte li veda uniti in abbracci appassionati, presto Livia si accorge che Alex si comporta in modo misterioso…

 

Note:

TRA I SEGRETI DI UN MATRIMONIO ( To Wed a Wicked Prince ) è il secondo romanzo della trilogia di Cavendish Square ( Cavendish Square Trilogy ), che prende il nome dalla zona di Londra dove si trova la casa in cui vivono le eroine dei tre romanzi.

La serie comprende inoltre I SEGRETI DI UN GENTILUOMO ( A Wicked Gentleman ) e UNA SPIA PER MARITO ( A Husband’s Wicked Ways ).

Tra le opere di Jane Feather già pubblicate in precedenza da Mondadori ricordiamo UN CUORE IN VENDITA ( A Valentine Wedding ), QUASI UNA SPOSA ( Almost a Bride ), MALIZIA E SENTIMENTO ( The Accidental Bride ), VENUS ( Venus ), QUASI UNA LADY ( Almost a Lady ), BACI, SPIE, AMORI ( To Kiss a Spy ) e IL BACIO DELLA LADY ( The Widow’s Kiss ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1807

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *