“Tu mi appartieni” di Madeline Hunter – Oro 209
Per anni Moira Falkner lo ha creduto morto in crociata, ma quando lo vede entrare con passo deciso nel suo modesto cottage non ha alcun dubbio. Addis de Valence, che da giovane scudiero era stato il suo eroe, adesso è il suo signore: temprato dalla vita, è tornato a reclamare il proprio feudo usurpato dal fratellastro. Ma se Moira non può ignorare la passione che sta germogliando in lei, è nel contempo consapevole dell’ostacolo insormontabile della loro diversa condizione sociale. Preferirebbe affrancarsi da quell’uomo piuttosto che diventarne l’amante all’ombra di una legittima sposa. E mentre Addis non può permettersi alcuna distrazione, il desiderio di Moira si insinua in lui come il più pericoloso dei nemici…
Note:
TU MI APPARTIENI ( By Possession ) è il primo romanzo della serie medievale di Madeline Hunter.
Alla medesima serie appartengono anche ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ) – nr. 35 della collana I Romanzi Emozioni e UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ) – nr. 147 della collana I Romanzi Passione.
Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ), I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ), PECCATI ( Lord of Sin ), DAMA DEL PECCATO ( Lady of Sin ), PER VENDETTA O PER AMORE ( The Seducer ), IL TUTORE ( The Saint ), APPUNTAMENTO FINALE ( The Charmer ), UN MATRIMONIO DI INTERESSE ( The Sinner ) e DIMMI CHE MI AMI ( The Romantic ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1326