“Un angelo proibito” di Madeline Hunter – Passione 147

PASSIONE_147“Suspense e passione per un libro davvero avvincente.”
Publishers Weekly

 

Un uomo del re non dovrebbe mai lasciarsi tanto condizionare da un bacio dato in un giardino… Eppure, per Marcus di Anglesmore, il profumo inebriante e il calore irresistibile del corpo stretto furtivamente nella notte precedente sono stati molto più che una tentazione. Tra le sue braccia, però, non è caduta Genith, la dolce vergine innocente che gli è stato ordinato di sposare, bensì Nesta, sua sorella maggiore… Una giovane di ben altri costumi, una delle favorite di re Edoardo. Insomma, un infernale pasticcio! Mentre le sorti di due nazioni sono in ballo, la pace sperata è in balia di antiche promesse e di animi in preda alla passione.

 

Note:

 

UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ) è il terzo romanzo della serie medievale di Madeline Hunter.

I romanzi precedenti della serie, TU MI APPARTIENI ( By Possession ) e ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 15 e 35 rispettivamente.

Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ) e I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1340

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2003 come Miglior Romanzo Storico ( Best Long Historical Romance ).

 

Commenti
  • Niky

    Amo questa autrice e tantissimo questa serie..Grazieee!!!per averlo finalmente pubblicato!!!

  • Daniela

    C’è possibilità che pubblichiate i restanti 2 libri di questa serie, vale a dire “BY ARRANGEMENT” e “LORD OF A THOUSAND NIGHTS” ? Grazie

  • Matesi

    Piuttosto bello****
    Romanzo d’amore e d’azione, complesso e intricato, spesso molto appassionante. I protagonisti più volte mettono a rischio la loro vita e il loro futuro, lacerati come sono fra il dovere e il sentimento. Senza dubbio un romanzo convincente.
    Poco adatto il titolo italiano.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *