“Avventura” di Amanda Quick – Introvabili 23

INTROVABILI_23Phoebe Layton, figlia minore del conte di Clarington, non avrebbe mai immaginato che il fiero Gabriel Banner fosse in realtà un galante gentiluomo! Dopo essere stato assoldato con l’inganno dalla ragazza per scoprire l’identità del pirata che avrebbe ucciso un suo vecchio amico entrando in possesso del prezioso manoscritto che custodiva, Gabriel, amante di antiche leggende cavalleresche, si invaghisce subito di lei e la conquista con un bacio appassionato. Ma il temperamento della giovane Phoebe sembra contrastare con l’animo del novello trovatore. Almeno finché Gabriel non scopre la verità…

 

Note:

AVVENTURA ( Reckless ) è una delle opere più famose di Amanda Quick, acclamata autrice di oltre cento romanzi contemporanei, storici e futuristici.

Tra gli altri romanzi di Amanda Quick già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo CHARLOTTE ( Affair ), L’INGANNO ( Deception ), SEDUZIONE ( Seduction ), DOLCI SEGRETI ( Slightly Shady ), L’ISOLA DEI DESIDERI ( Desire ), L’AMANTE ( Mistress ), IO TI SPOSO ( I Thee Wed ) e BACIATI DALLA LUNA ( Lie by Moonlight ) nella collana I Romanzi Classic; UNA NOTTE DA RICORDARE ( All Night Long ) nella collana I Romanzi Emozione; ATTRAZIONE ( Surrender ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1850 circa ( epoca vittoriana )

Commenti
  • josephine

    Ciao ragazze….
    Questo mese sono in ristrettezze… ma sono la fan numero uno della quick….
    Qualcuno che l’ha già letto e mi sa dire se é all’altezza del mio amore?
    ????????????❤️❤️❤️❤️
    Grazie

  • Matesi

    L’inizio è proprio noioso.

  • maria teresa

    Josephine,ancora io non l’ho letto…Quindi non so dirti.
    E’tra quelli che ancora devo leggere,aspettavo di completare la saga.Ora finalmente potrò leggerli tutti.
    Se vuoi scrivermi,a me piace parlare dei libri che leggo.
    Mi puoi trovare su Facebook.
    MariaTeresa Parello.
    Ciao.

  • Matesi

    Discreto***
    L’attacco è piuttosto infelice e per le prime cento pagine mi sono annoiata anziché no. Ma, dal momento che la Quick è sempre la Quick, il livello si è poi rialzato e la storia è diventata sempre più interessante. Certo si tratta di un Krentz piuttosto che di un Quick: l’azione e l’intrigo, cioè, prevalgono nettamente sull’aspetto sentimentale. Phoebe è una protagonista interessante, ma il meglio del romanzo è l’attenzione alla psicologia di Gabriel e al suo progressivo innamoramento.
    Bruttini copertina e titolo italiano.

  • Luisa

    Scusa Maria Teresa di quale saga fa parte? Io pensavo hostess un romanzo singolo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *