“La signora e la spada” di Madeline Hunter – Introvabili 90

INTROVABILI_90Lady Anna aborrisce il matrimonio, odia le faccende femminili e non prova alcun interesse per gli uomini, eppure il misterioso cavaliere giunto al suo castello è riuscito a destare in lei sensazioni inaspettate. Questi è il nobile Morvan, a sua volta attratto da quella strana donna vista per la prima volta mentre indossava un’armatura e con un drappello di armigeri ai suoi ordini: non proprio l’ideale di castellana da lui prediletto. Ma dopotutto lei è Anna de Leon, la donna venerata dalla sua gente come una santa per il coraggio che mette nel proteggerli e per l’intenzione di ritirarsi in un convento appena i suoi doveri di signora del feudo glielo consentiranno. Il bel Morvan ha però ben altri progetti e lei dovrà fare molta attenzione a difendersi tanto dai suoi nemici quanto dalle lusinghe del nuovo, affascinante alleato…

 

Note:

LA SIGNORA E LA SPADA ( The Protector ) è il quinto romanzo della serie medievale di Madeline Hunter.

Alla medesima serie appartengono anche TU MI APPARTIENI ( By Possession ), ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ) e UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ), già pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ), I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ), PECCATI ( Lord of Sin ), DAMA DEL PECCATO ( Lady of Sin ), PER VENDETTA O PER AMORE ( The Seducer ), IL TUTORE ( The Saint ), APPUNTAMENTO FINALE ( The Charmer ), UN MATRIMONIO DI INTERESSE ( The Sinner ) e DIMMI CHE MI AMI ( The Romantic ).

 

Ambientazione:

Francia + Inghilterra, 1348-49

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *