“Amori e segreti” di Amanda Quick – Oro 186
Intrigo e mistero
per due cuori appassionati
Come se un notevole fiuto per gli affari e il suo fascino non bastassero per distinguerla dalle altre donne, Lavinia Lake è una studiosa di mesmerismo e ipnosi. Quando Celeste Hudson, anche lei seguace del magnetismo animale, viene trovata strangolata, è Lavinia a dare la caccia all’assassino, aiutata da Tobias March, suo socio e innamorato, col quale intrattiene un rapporto che oscilla tra conflittualità e passione. L’unica pista che hanno per questo nuovo caso è quella di un antico bracciale romano, un oggetto che si dice abbia poteri straordinari e che è stato rubato in circostanze misteriose…
Note:
AMORI E SEGRETI ( Don’t Look Back ) è il secondo romanzo della trilogia Lake & March, dedicata alle avventure della coppia di investigatori Lavinia Lake e Tobias March.
Alla medesima serie appartengono DOLCI SEGRETI ( Slightly Shady ) e TROPPO TARDI ( Late for the Wedding ), già pubblicati rispettivamente nella collana I Romanzi Oro – nr 182 e I Romanzi Mystère – nr 8.
Tra gli altri romanzi di Amanda Quick già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo CHARLOTTE ( Affair ), L’INGANNO ( Deception ), SEDUZIONE ( Seduction ), L’ISOLA DEI DESIDERI ( Desire ), L’AMANTE ( Mistress ), IO TI SPOSO ( I Thee Wed ) e BACIATI DALLA LUNA ( Lie by Moonlight ) nella collana I Romanzi Classic; UNA NOTTE DA RICORDARE ( All Night Long ) nella collana I Romanzi Emozione; ATTRAZIONE ( Surrender ) e AVVENTURA ( Reckless ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra, 1850 circa ( epoca vittoriana )