“Quel che voglio da te” di Virginia Henley – Introvabili 39

INTROVABILI_39Il giovane lord Anthony Lamb è disperso in mare, ma nessuno deve saperlo. Lady Antonia, la sua gemella scampata al naufragio, decide così di vestire i panni del fratello per preservare il cospicuo patrimonio di famiglia, da lui ereditato di recente, nella speranza di un suo ritorno. A complicare la situazione, però, irrompe direttamente da Ceylon uno sconosciuto tutore, Adam Savage, irresistibile libertino e avventuriero dagli occhi di ghiaccio, che si ripropone di fare del pupillo, un po’ troppo effeminato a suo avviso, un vero uomo. Inizia così per Antonia un turbinio di eventi imprevedibili e imbarazzanti, finché l’inganno non dovrà cedere alla passione…

 

Note:

QUEL CHE VOGLIO DA TE ( Seduced )è una delle opere più apprezzate di Virginia Henley, celebre autrice di oltre venti romanzi di varia ambientazione storica.

Tra le opere di Virginia Henley già pubblicate da Mondadori, ricordiamo NEL SEGNO DEI GEMELLI ( Ravished ), nella collana I Romanzi Classic; SCHIAVA ( Enslaved ), nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANNO E UN GIORNO ( A Year and a Day ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Italia + India, 1790 circa ( periodo georgiano )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *