“Anima e corpo” di Virginia Henley – Introvabili 102

ORO_102Christian Hawksblood, principe arabo e cavaliere templare, non è certo il tipo di uomo che rinuncia facilmente a ciò che è suo e quella bellissima fanciulla che a lungo ha dominato i suoi sogni e che ora è lì davanti a lui certamente gli appartiene. Poco importa che per volere di re Edoardo di Inghilterra sia fidanzata al fratellastro che lui non sapeva neanche di avere: lady Brianna di Bedford è sua, perché così è scritto nel destino. Ma la splendida ragazza sembra pensarla diversamente al riguardo: nel suo futuro vedeva solo un sereno matrimonio con il valoroso cavaliere che il re aveva scelto per lei. Eppure è l’indisponente e misterioso straniero che ha il potere di leggerle i pensieri a turbarle i sensi. Sullo sfondo delle gloriose battaglie per l’Aquitania, prende vita la storia di un amore passionale e romantico che travolge le barriere del tempo.

 

Note:

ANIMA E CORPO ( Desired ) è una delle opere più apprezzate di Virginia Henley, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Virginia Henley già pubblicate da Mondadori, ricordiamo NEL SEGNO DEI GEMELLI ( Ravished ), nella collana I Romanzi Classic; SCHIAVA ( Enslaved ), nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANNO E UN GIORNO ( A Year and a Day ), QUEL CHE VOGLIO DA TE ( Seduced ), PRIMA NEMICI ( Bold conquest ), EMERALD ( Dream Lover ) e LA FORZA DELL’AMORE ( Wild Hearts ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Francia, 1340 circa

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *