“La forza dell’amore” di Virginia Henley – Introvabili 96

INTROVABILI_96Cresciuta nel triste orfanotrofio di Edimburgo tra mille vessazioni, Tabby Lamont deve ora fronteggiare la peggiore di tutte: sposare il vecchio usuraio malato di sifilide a cui è stata venduta. A salvarla da quest’unione sciagurata è lord Cockburn, da tutti conosciuto come la Canaglia, il quale rapisce la bella Tabby nel cuore della notte per chiedere un cospicuo riscatto. Tuttavia la giovane non gli dimostra alcuna riconoscenza, anzi, spaventata e furiosa, giura che non si sottometterà mai al volere del suo affascinante rapitore. Ma sta sottovalutando il tenebroso lord, uomo determinato e maestro di seduzione. Tabby dovrà far ricorso a tutta la sua forza di volontà per resistergli, ma soprattutto per tenerlo lontano dal suo cuore…

 

Note:

LA FORZA DELL’AMORE ( Wild Hearts ) è una delle opere più apprezzate di Virginia Henley, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Virginia Henley già pubblicate da Mondadori, ricordiamo NEL SEGNO DEI GEMELLI ( Ravished ), nella collana I Romanzi Classic; SCHIAVA ( Enslaved ), nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANNO E UN GIORNO ( A Year and a Day ), QUEL CHE VOGLIO DA TE ( Seduced ), PRIMA NEMICI ( Bold conquest ) e EMERALD ( Dream Lover ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1603

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *