“Il visconte innamorato” di Karen Hawkins – Classic 1155
“Emozioni e suspense per un finale sorprendente.”
Publishers Weekly
Dopo una vita da bandito, Christian Llevanth ha ereditato il titolo di visconte e può vendicarsi del duca di Massingale che ritiene abbia provocato con un’infamante accusa, tanti anni prima, la morte di sua madre. Scaltro e galante, Christian capisce che l’unico modo per accedere alla dimora del vecchio duca è ingraziarsi sua nipote, la bella e innocente Elizabeth. Ma i suoi piani si complicano quando la passione che nasce tra loro lo spinge involontariamente a compromettere la giovane lady. L’amore sbocciato improvviso sembrerebbe aprire la strada al matrimonio, anche se i sotterfugi di Christian e l’inesorabile ombra del passato rischiano di rovinare tutto…
Note:
Con IL VISCONTE INNAMORATO ( Her Officer and Gentleman ) si conclude la miniserie “Just Ask Reeves”, così chiamata dal nome del maggiordomo che svolge un ruolo determinante in entrambi i romanzi.
Il suo prequel è CAPITANO DEL MIO CUORE ( Her Master and Commander ), già pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 1108.
Tra le opere di Karen Hawkins già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo UN’AVVENTURA DA RICORDARE ( An Affair to Remember ), CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA ( Confessions of a Scoundrel ), INTRIGHI D’AMORE ( How to Treat a Lady ), LA SPOSA SCOZZESE ( And the Bride Wore Plaid ), LA LADY IN ROSSO ( Lady in Red ), PIACEVOLE SBAGLIO ( The Abduction of Julia ), FINALMENTE SPOSA ( A Belated Bride ) e IMPRESA DI SEDUZIONE ( The Seduction of Sara ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa