“Ingannare un duca” di Meredith Duran – Passione 149
“Sicuramente il romanzo migliore di Meredith Duran.”
RT Book Reviews
La vita di Olivia Holladay è in pericolo ormai da troppo tempo. L’unica possibilità che le rimane è quella di fingersi una governante e introdursi in casa del famigerato duca di Marwick per recuperare alcuni preziosi documenti e garantirsi così la libertà. Il duca, Alastair de Grey, astro nascente della politica inglese, ha scoperto di essere stato tradito da tutti coloro che lo circondano, e per questo si è ritirato a vita privata. Quando Olivia entrerà nella sua casa, però, niente sarà più come prima… La passione risveglierà il suo desiderio di vendetta e, tra sotterfugi e inganni, la verità verrà finalmente svelata.
Note:
INGANNARE UN DUCA ( Fool Me Twice ) è il secondo romanzo della serie Rules for the Reckless.
La serie, che si è aperta con QUELL’ESTATE SCANDALOSA ( That Scandalous Summer ) – nr 142 della collana I Romanzi Passione, proseguirà con “Lady Be Good“ e “Luck Be a Lady”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Meredith Duran già pubblicate da Mondadori, ricordiamo CUORI NELL’OMBRA ( The Duke of Shadows ) nella collana I Romanzi Classic; GRAZIE A TE ( Bound by Your Touch ), SULLA TUA MORBIDA PELLE ( Written on Your Skin ) e A LEZIONE D’AMORE ( A Lady’s Lesson in Scandal ) nella collana I Romanzi Passione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1885 ( epoca vittoriana )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio RITA nel 2015 come Miglior Romanzo Storico ( Best Long Historical Romance )
Amo questa Autrice Grazieeeee!!!!!
Il solito RITA indulgente***
L’attacco ha più di un aspetto inverosimile. Poi l’autrice si impegna molto per approfondire il carattere e il comportamento dei protagonisti, col risultato di rallentare eccessivamente il ritmo narrativo. Migliore il finale.
Bruttini sia il titolo italiano sia la copertina.
BELLO! BELLO! BELLO!
Bello per davvero! Mi è piaciuto tantissimo. Due anime calpestate dalla vita che si salveranno a vicenda. Lei all’inizio aiuterà lui e lui aiuterà lei verso la fine della storia. Un romanzo romantico che ti tocca il cuore. Complimenti all’autrice.
Solo una parola Stupendo!!! Grande la Duran,non si smentisce…Grazie Redazione,al più presto i prossimi..Grandi!!!:)
Secondo me è un bel libro, molto ben scritto e vale veramente la pena leggerlo