La Redazione racconta / 5 : Mary Balogh, prosegue la uniform edition digitale

Care Lettrici,

 

dopo il lancio dell’iniziativa nel mese di luglio, prosegue la uniform edition delle opere di Mary Balogh con la pubblicazione per la prima volta in digitale di altri grandi classici di questa autrice fra le più amate e vendute in Italia e nel mondo.

Ai 40 titoli già riproposti con una veste grafica più adatta al digitale, si aggiungono ora 8 novità assolute in eBook, che vanno a sommarsi alla riedizione del celebre quintetto “Huxtable” e che saranno in vendita in tutti gli store digitali a partire da venerdì 9 settembre, al prezzo di 4,99 euro ciascuno.

Fra i titoli resi nuovamente disponibili in formato eBook ci sono i tre volumi della serie Waite, oltre a Indimenticabile, il prequel della celeberrima saga dedicata alla famiglia Bedwyn, uscito per la prima volta nel 1999 nei Romanzi Mondadori e oggi nuovamente disponibile per gli amanti di questa grandissima autrice.

 

Ecco l’elenco completo degli otto romanzi e le relative sinossi, per chi vorrà scoprire o riscoprire otto appassionanti storie:

 

Balogh_Un posto per l'amore_blogUn posto per l’amore – Serie Waite #1

Felicity Wren ha già avuto un matrimonio senza amore. Ora che è rimasta vedova è determinata a dare una svolta alla sua vita trovando qualcuno di eccezionale: un marito titolato che le faccia finalmente assaporare la vita. Per raggiungere lo scopo chiede aiuto all’amico Tom Russell. Ma se fosse invece lui, l’uomo che ha sempre sognato?

 

*

 

 

Fidanzati per finta – Serie Waite #2

Il conte e la contessa di Clifton sono separati ormai da molti anni, ma ora che la figlia si è fidanzata con quello che secondo loro non è l’uomo giusto per lei, sono costretti a unire le forze per salvare la fanciulla da una vita infelice. L’ultima cosa che però potrebbero immaginare è che il fidanzamento organizzato da Sophia con lord Francis Sutton sia falso…

 

*

 

Balogh_Il celebre libertino_blogIl celebre libertino – Serie Waite #3

Lord Edmond Waite rappresenta tutto ciò che lady Mary Gregg ha sempre disprezzato di un uomo. Oltre a essere uno scandaloso libertino, pronto a perdersi dietro la prima donna disponibile, Waite è anche il truffatore più ricco e famoso del regno. Mary, intellettuale rispettata da tutti, è quanto di più lontatno da lui si possa immaginare. È con grande preoccupazione, quindi, che si accorge di essere diventata l’oggetto del desiderio di Edmond e, peggio ancora, di esserne a sua volta attratta…

 

*

 

Indimenticabile – Saga Bedwyn prequel #1

Neville Wyatt, conte di Kilbourne, sta per sposarsi per la seconda volta quando la cerimonia viene interrotta da una mendicante. E Lyly Doyle, la fanciulla che due anni prima egli aveva preso in moglie sui campi di battaglia in Portogallo. Ma se allora dopo un’unica e indimenticabile notte d’amore, Neville l’aveva persa credendola morta, ora non è più disposto a rinunciare a lei.

 

*

 

Balogh_Indimenticabile_blogPerfido intrigo

L’incontro tra Isabella Fleur Bradshaw e Adam Kent sembrava senza conseguenze: lui sarebbe tornato al suo matrimonio senza amore, un’unione vissuta come un dovere quotidiano, e lei alla sua vita da aristocratica decaduta, costretta ad arrangiarsi per sopravvivere. Ma, in quella notte magica, tra loro era nato qualcosa, una passione destinata a durare. La strada verso la felicità non sarà però così facile…

 

*

 

Il rifiuto di Jane

Jane Matthews non ci può credere. Michael Templeton, visconte di Fairfax, bellissimo e ricchissimo vedovo, l’uomo più corteggiato dalle ragazze da marito, le ha proposto di sposarla. Proprio lei, e non la sua bellissima cugina, come tutti si sarebbero aspettati. E, soprattutto, Jane non può credere alla risposta che lei gli ha dato. Perché, nonostante la bellezza del visconte, la sua ricchezza e il suo fascino, e nonostante lei sia pazzamente innamorata di lui, è riuscita respingerlo…

 

*

 

Balogh_Fidanzati per finta_blogPromessa di primavera

Per l’Inghilterra dei primi Ottocento Grace ha un passato che brucia, e che le ha ridotto il cuore in cenere. E ora che suo fratello è morto, lei è davvero sola e senza protezione. A trentasei anni e con i suoi precedenti, il matrimonio con il giovane sir Perry Lampman sembra perciò il meglio che Grace possa chiedere: un’esistenza tranquilla. Ma non è mai troppo tardi per innamorarsi…

 

*

 

 

Una dolce vendetta

Judith e Max, il marchese di Denbigh, sono stati fidanzati, ma lei ha interrotto la relazione, travolta dalla passione per un altro uomo. Ora che Judith è una giovanissima vedova con due figli, dopo un matrimonio infelice, Max ha l’occasione per vendicarsi, seducendola e abbandonandola, per farla soffrire come ha sofferto lui. Ma il desiderio di vendetta si trasforma a poco a poco in un sentimento che Max pensava di non provare mai più…

 

 

 

A voi tutte una buona lettura,

 

La Redazione de “I Romanzi”

Commenti
  • Alice69

    Sono contenta che vengano riproposti vecchi titoli della Balogh, ma mi piacerebbe moltissimo che venissero ristampati anche cartacei, magari ricominciando a pubblicare gli Oro Super che amavo tanto ( e che compravo).
    Io ci spero dato che i libri di Mary Balogh li compro sempre cartacei.
    Per quanto riguarda il prezzo degli eBook mi dispiace che sia così alto, e non capisco perché far pagare 1 € in più rispetto agli altri ( che già non costano poco) questi titoli di Mary Balogh.
    Non avendo mai letto alcuni di questi libri sarò costretta a prenderli in eBook e a pagarli 4.99 € ma ribadisco che il prezzo mi sembra troppo alto.

  • Miki54

    Felicissima sempre degli e-book di Mary Balogh però la trilogia White era già in e-book almeno fino a poco tempo fa….in un a raccolta dal titolo “le sorprese dell’amore” edita in ebook per San Valentino nel 2012….
    Comunque ben venga per chi se l’era pera ed otimo per gli altri titoli….

  • elisap

    Lodevole iniziativa, comunque li ho già tutti in cartaceo, quindi non mi interessa più di tanto. Mi interesserebbe molto invece se venissero pubblicati degli inediti in Italia della Balogh.

  • Matesi

    Mi permetto di segnalare fra tutti Una dolce vendetta. Diverso dalla maggior parte dei Balogh. E forse la sinossi non gli rende giustizia. Conservo ancora, religiosamente, il cartaceo ingiallito (perché il romanzo è del 1992, mi pare), nonostante abbia una copertina sbagliata (western, addirittura). Mi piacerebbe comprare l’ebook, come ho fatto in precedenza solo per 4 Bedwyn. Ma il prezzo è troppo caro.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *