“Rapimento d’amore” di Sabrina Jeffries – Oro 73
Da troppo tempo lady Juliet Laverick attende la vendetta. Morgan Pryce, pirata di ventura, allettandola con una promessa di matrimonio l’ha “rapita” romanticamente. Per poi abbandonarla proditoriamente. Ora Juliet è sulle tracce di tale lord Sebastian Templemore, che potrebbe essere il suo rapitore sotto mentite spoglie. Sebastian cerca in tutti i modi di convincere l’affascinante lady che lui è l’uomo sbagliato. Solo che per Juliet non lo è affatto. In tutti i sensi.
Note:
RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ) è il terzo romanzo della serie dedicata alle vicende delle cosiddette Zitelle Swanlea ( Swanlea Spinsters ), cioè delle figlie del conte di Swanlea, interamente pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi.
I romanzi precedenti della serie sono DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ) e UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ); i successivi sono IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) e MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1818 ( periodo regency )
Recensioni e giudizi:
“La Jeffries ha creato un romanzo simpatico e delizioso, con protagonisti vincenti ed una storia d’amore che fa scintille.”
– Romantic Times
Ciao spero possiate ripubblicare in cartaceo la serie di Sabrina Jeffries le Zitelle di Swanlea . Grazie in anticipo .
Buonasera potete ripubblicarlo in cartaceo grazie .