Il nuovo romanzo di Linda Kent: Lo sa il mare

Linda Kent è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “Lo sa il mare”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per maggio 2015, ed il trailer del romanzo.

Il prologo ed il primo capitolo de “Lo sa il mare” sono scaricabili gratuitamente dal link qui accanto: Lo sa il mare

Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.

 

 

Commenti
  • GIUSY73

    Oh Linda, che bellissimi video hai realizzato per noi! Grazie :)
    Sarà dura aspettare fino a Maggio per leggere Lo sa il mare, ma l’attesa varrà la pena, lo so. Adoro le tue storie piene d’azione e di sentimento; con te non ci si annoia mai.
    Smoke…pericoloso agente segreto,ha il mare negli occhi. Per Kate sarà impossibile non annegarci dentro.
    Sir Matthew è ambiguo e manipolatore, non esita a servirsi della pronipote per i suoi scopi. Chissà in quali pericoli si ritroverà Kate “grazie” alle macchinazioni del baronetto! Lei mi piace, è vivace, intelligente, ama i libri e l’entusiasmo non le manca…povero Ryan! Il suo incontro con Kate scuoterà la sua vita e spazzerà via quella cupa rassegnazione che sembra avvolgerlo,una sorta di stanchezza mentale… come se avesse visto troppo e la vita non gli riservi più delle sorprese…
    E finalmente saprò cosa contiene il piccolo cilindro che in Vento di Cornovaglia Elizabeth ha nascosto nella grotta. Perchè lo troveranno, VERO???

  • Matesi

    Intanto complimenti a Giusy per aver indovinato il tipo di protagonista femminile che ci aspettava.
    L’esordio è interessante, anche se le cacce al tesoro non mi eccitano per niente.
    Né capisco di che genere sia questa congiura che minaccia la monarchia.
    Staremo a vedere. Intanto sempre pregevole lo stile dell’autrice.

  • GIUSY73

    @ Matesi
    Grazie, cara.
    A me invece emozionano troppo gli intrighi e i misteri. Magari il cilindro contiene qualcosa che cambierebbe le sorti di una guerra,tipo una mappa per un tesoro nascosto. Si sa che denaro e potere vanno a braccetto. Spero solo che la mia curiosità non resti insoddisfatta. Metti che dopo tanta fatica, i protagonisti decidano di gettare il cilindro in mare, per evitare che finisca in mani sbaglia,e così seppellire in una tomba d’acqua i suoi segreti… :(

  • GIUSY73

    …in mani sbagliate :)

  • Matesi

    Mi ricordo Titanic, quando la protagonista getta in mare il diamante azzurro. Ommioddio che colpo! Invece mi piace quando qualcuno distrugge qualcosa che cambierebbe il corso della storia.

  • Matesi

    A proposito, il fatto che Ryan porti sempre i guanti fa pensare che sia stato catturato e torturato (il famoso ‘guaio’).

  • GIUSY73

    @ Matesi
    Sicuramente sarà stato torturato per costringerlo a parlare. Brutto affare lavorare per il Corpo Diplomatico, onorevole mettere la propria vita a servizio della Patria ma mi chiedo se sia davvero impossibile non poter risolvere le cose senza il sacrificio di vite umane, spesso di innocenti. Anche se, secondo me, la cosa peggiore non è morire ma vivere con le cicatrici che ti restano dentro l’anima dopo aver vissuto l’orrore della guerra, e i sensi di colpa di essere sopravvissuti quando altri non ce l’hanno fatta.

  • Matesi

    A Giusy73
    Difatti a me non piacciono i romanzi di spie.
    E del resto nell’Ottocento le spie erano profondamente disprezzate, contrariamente a quello che avviene nei romanzi.
    Ma comunque si usavano, sempre si sono usate e sempre si useranno.

  • GIUSY73

    A Ryan toccherà fare un ritratto al DRAGO? Fare il pittore mi pare un’ottima copertura. :)

  • Linda Kent

    @ Giusy e Matesi
    Grazie di cuore a entrambe per l’attenzione con la quale avete seguito il video di presentazione, il trailer e le prime pagine di “Lo sa il mare”. Spero che il romanzo soddisfi le vostre aspettative e vi regali una piacevole lettura. <3

  • silvia

    Linda , grazie per questo video e grazie soprattuto per le nuova emozione che hai deciso di regalarci ….un piccolo assaggio del sapore salato e intrigante del mare ….non vedo l’ora che arrivi maggio!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *