“Un amore troppo prezioso” di Stephanie Laurens – Oro 146
“Sensuale, ricco di suspense e splendidamente appagante.”
Booklist
Dillon Caxton è uno degli scapoli più desiderati d’Inghilterra. È bello, ricco e disincantato in amore, almeno finché nella sua vita non irrompe lady Priscilla Dalloway in cerca del fratello gemello scomparso, invischiato in un pericoloso giro di scommesse. Priscilla deve arrivare a mettere le mani sul registro dei cavalli da corsa di cui Dillon è custode, e allo scopo non esita a sedurlo, ma con l’unico risultato di incuriosirlo. Tuttavia Dillon, deciso a conoscere il motivo di quell’ossessione, non si farà scrupolo a sfruttare a sua volta la potente attrazione che li spinge l’una nelle braccia dell’altro…
Note:
UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) è il tredicesimo romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ), LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ), UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ), MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ), INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ), IL CONTE MISTERIOSO ( On a Wild Night ), INCONTRO ALL’ALBA ( On a Wicked Dawn ), L’AMANTE PERFETTA ( The Perfect Lover ), LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ) e LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114, 117, 120, 123, 126, 127, 132, 136, 139 e 142 rispettivamente, la saga ad oggi comprende IL GUSTO DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) e QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 806 e 898 de I Romanzi Classic rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra + Irlanda, 1831
Per fortuna non mi sono persa questa ristampa della Laurens! Rispetto alla saga dei Cynster, abbastanza ripetitiva, questa serie è decisamente migliore , più originale e insolita per dei romanzi storici. La trama del giallo si dipana in modo chiaro, e la partecipazione dei membri della famiglia Cynster è soltanto marginale. Uno dei migliori romanzi della Laurens! Spero che ripubblicherete anche gli altri della serie ” Barnaby “