“Sussurri nel vento” di Barbara Riboni – Classic 1284
Si aprono le porte del Carnaby Club,
una romantica serie regency
Gabriel Monfort, conte di Sheringham, ha chiuso il capitolo dell’amore. Ha deciso di risposarsi, tuttavia questa volta non cerca più la passione, ma un erede. La donna che ha amato profondamente è morta senza donargli quel figlio tanto desiderato e la speranza di incontrare un’altra anima gemella si è trasformata in un amaro fallimento. Meredith Murray, bellissima vedova del vecchio marchese di Atholl, è la candidata perfetta: deve trovare al più presto marito ed è disposta a seguirlo nel Norfolk. Ma quando Gabriel scopre che la sua giovane sposa vaga di notte con la sola luna a baciarle il corpo, capisce che dietro i suoi occhi tristi si nascondono sconvolgenti verità.
Note:
SUSSURRI NEL VENTO è il romanzo con cui l’autrice italiana Barbara Riboni esordisce in collana.
Si tratta del primo romanzo della serie ‘Carnaby Club’: sei libri in tutto, che usciranno uno dopo l’altro nelle sei uscite dei Romanzi Classic del 2025, firmate da un collettivo di autrici italiane, spin-off della serie ‘La confraternita dei Leoni’.
Ambientazione:
Inghilterra, Londra-Norfolk, 1817 ( periodo regency )
Già prenotato! Imperdibile per chi ha letto ed amato le serie “La Confraternita dei leoni” e “Across Time Series”, nate dalle magistrali penne delle nostre autrici italiane, Mariangela Camocardi, Francesca Cani, Pitti Duchamp, Anna Grieco, Irene Grazzini, Francesca Redeghieri, Barbara Riboni, Simona La Corte.
Aude semper, Numquam recede!