“Azzurra dei Cipressi Bianchi” di Mathilda Blake – Passione 242
Un viaggio di sensualità e mistero
tra Parigi e la Toscana
Azzurra non ricorda nulla della sua vita, a parte il suo nome e il luogo in cui è nata. La sua amnesia purtroppo è completa. Non sa di essere scappata di casa a soli sedici anni per realizzare il sogno di diventare pittrice, né di aver vissuto nella dissoluta Parigi. Soprattutto, non sa di essersi sposata proprio con l’uomo che sente di dover fuggire: l’investigatore privato che la sorella ha ingaggiato per ritrovarla. Demetrio Della Francesca dichiara di essere suo marito, ma lei non ricorda nemmeno di averlo incontrato. Eppure l’attrazione che prova per lui è potente e viscerale. Così come è innegabile il sentimento che risveglia nel suo cuore. Ma il vero nemico da cui Azzurra si stava nascondendo è già sulle sue tracce…
Note:
AZZURRA DEI CIPRESSI BIANCHI è l’ultimo, avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.
Si tratta del secondo romanzo della trilogia dei Cipressi Bianchi, che si è aperta con AURORA DEI CIPRESSI BIANCHI, recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 236.
Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo L’IRRESISTIBILE, L’INDIMENTICABILE, SULLE ORME DELLA PASSIONE, INTRIGO E SEDUZIONE, GIOCO D’AMORE, COME UNA SINFONIA, CUORE DI GHEPARDO, PER AMORE, SOLO PER AMORE, UN BALLO A BLACKPOOL, SEDUZIONI DEL SUD e IL LUPO DEL NORD.
Ambientazione:
Toscana – Parigi, 1899