“Rapita da un principe” di Christina Dodd – Oro 262

ORO_262“L’attesissima conclusione della serie delle Principesse Perdute.”
Romantic Times

Promessi fin dalla nascita, la principessa Sorcha e il principe Rainger sono destinati a governare i loro regni insieme, ma la rivoluzione li ha separati. Da anni Sorcha è in esilio su una remota isola della Scozia; quanto a Rainger, si pensa sia morto. Quando la principessa decide di intraprendere il lungo viaggio per tornare in patria, al suo fianco c’è un giovane pescatore. O così crede. Rainger in realtà è tornato e vuole riprendersi il proprio regno… e Sorcha. Ma il principe non è più il ragazzo di una volta, è un uomo pericoloso, che non può permettere alla donna che ama di mettersi nei guai per la propria ingenuità. Per salvarla, dovrà dunque usare l’arma più sleale: la seduzione.

 

Note:

RAPITA DA UN PRINCIPE ( The Prince Kidnaps a Bride ) è il terzo romanzo della trilogia delle “Principesse Perdute” ( Lost Princesses ), le cui protagoniste sono le principesse del regno di Beaumontagne, fuggite all’estero in seguito a una rivoluzione.

Alla medesima serie appartengono DOLCE RICATTO ( Some Enchanted Evening ) e TENERA RECLUSIONE ( The Barefoot Princess ), già pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate da Mondadori, ricordiamo INCERTI RICORDI ( Lost in Your Arms ), LA PRESCELTA ( My Favorite Bride ), ADORABILE TENTATRICE ( My Fair Temptress ), TRAVOLGENTE RICHIAMO ( In Bed with the Duke ) e CUORE PRIGIONIERO ( Taken by the Prince ) nella collana I Romanzi Passione; FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ), LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) e DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) nella collana Dark Passion; LA MAGIA DEL CUORE ( A Knight to Remember ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1810 ( periodo regency )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *