“Un piccolo peccato” di Liz Carlyle – Oro 259
Il primo romanzo di una trilogia
di segreti, bugie e peccati
Per sua stessa ammissione, Alasdair MacLachlan è un giocatore e un seduttore della peggior specie, perciò, quando viene bruscamente risvegliato nel mezzo della notte da una giovane che sostiene che la sua sorellina sia sua figlia, le probabilità che dica il vero sono alte. Molto alte. Alasdair non ricorda affatto la defunta madre di Esmée e della piccola Sorsha, ma la ragazza è senza un soldo, e pretende che lui si assuma le proprie responsabilità. La sola idea lo terrorizza, così chiede a Esmée di trasferirsi anche lei nella sua residenza londinese per fare da governante alla bimba. Nonostante la scandalosa proposta, lei accetta, senza sospettare che la passione possa avvicinare gli animi più improbabili…
Note:
UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ) è il secondo romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.
La serie MacLachlan include inoltre IL CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ), DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ), TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets ) e LA SPOSA IN ROSSO ( The Bride Wore Scarlet ), già pubblicati nella collana I Romanzi.
Insieme a DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ) e TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets ), UN PICCOLO PECCATO costituisce la cosiddetta trilogia ‘Little’, così chiamata dai nomi dei titoli dei romanzi che la compongono.
Tra le altre opere di Liz Carlyle già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo LA BELLEZZA DELLA NOTTE ( Beauty Like the Night ), IL DIAVOLO TENTATORE ( The Devil You Know ) e PATTO COL DIAVOLO ( A Deal with the Devil ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )