“La musa del marchese” di Anna Harrington – Classic 1276
“Dolce, passionale, seducente.”
Grace Burrowes
Pochi sanno che il famigerato pittore italiano Domenico Vincenzo è Dominick Mercer, il marchese di Ellsworth, uno dei pari più rispettati d’Inghilterra. In pubblico, il marchese è molto diverso da quell’artista noto per lo stile di vita scandaloso e per i soggetti erotici delle sue opere. Dom deve solo riuscire a dipingere un capolavoro tale da porre fine a quella doppia esistenza. La modella perfetta, però, sembra avere più segreti di lui. Eve Winslow è arrivata nel suo studio per un malinteso, rimbalzando da una folle avventura all’altra, e si è lasciata tentare dal suo fascino dissoluto. Ma quando la verità emergerà inevitabile, potrà salvarla dalla rovina un uomo che rifiuta di anteporre qualsiasi cosa alla sua arte, compreso l’amore?
Note:
LA MUSA DEL MARCHESE ( What a Lord Wants ) è il quinto romanzo della serie ‘Capturing the Carlisles’, che ha come protagonisti i membri della famiglia Carlisle.
I precedenti romanzi della serie, SI’, MIO DUCA ( If the Duke Demands ), CEDERE A UN LIBERTINO ( When the Scoundrel Sins ), UNA DIABOLICA TENTAZIONE ( As the Devil Dares ) e LE ASTUZIE DEL CONTE ( How the Earl Entices ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1220, 1232, 1241 e 1268 rispettivamente.
La serie proseguirà con “After the Spy Seduces”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1823