“Le astuzie del conte” di Anna Harrington – Classic 1268

CLASSIC_1268“Un romanzo toccante e tumultuoso.”
Gaelen Foley

Salvatosi dai suoi persecutori che lo inseguono per appropriarsi di importanti documenti che provano un tradimento, Ross Carlisle, conte di Spalding, si rifugia nel cottage dove la vedova Grace Alden a sua volta si è rifugiata per salvare il piccolo Ethan, suo figlio, dalle grinfie dello zio. Ross riesce a ottenere l’aiuto della donna per arrivare a Londra dove intende consegnare alle autorità le prove in suo possesso, mentre Grace gli fa giurare di sostenerla a corte per reclamare i diritti nobiliari del figlio. Ma dopo un viaggio pieno di peripezie, Ross viene imprigionato con false accuse e Grace, che verso di lui prova ormai un sentimento insopprimibile, sfiderà ogni pericolo pur di scagionarlo…

 

Note:

LE ASTUZIE DEL CONTE ( How the Earl Entices ) è il quarto romanzo della serie ‘Capturing the Carlisles’, che ha come protagonisti i membri della famiglia Carlisle.

I precedenti romanzi della serie, SI’, MIO DUCA ( If the Duke Demands ), CEDERE A UN LIBERTINO ( When the Scoundrel Sins ) e UNA DIABOLICA TENTAZIONE ( As the Devil Dares ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1220, 1232 e 1241 rispettivamente.

La serie proseguirà con “What a Lord Wants”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1823

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *