“Matrimonio normanno” di Julie Garwood – Introvabili 114
Nell’anno 1066 Guglielmo il Conquistatore si è insediato sul trono d’Inghilterra. Immediata è stata la rivolta della legittima dinastia sassone e lady Nicholaa ha difeso il suo castello con tutte le sue forze. È riuscita a sfuggire al più valoroso dei guerrieri nemici, il barone Royce, ma infine ha perso. Catturata, è condotta a Londra alla sfarzosa corte di Guglielmo per scegliere un marito tra i cavalieri normanni. Nicholaa non ha dubbi: sceglierà Royce e piegherà finalmente quell’uomo feroce e passionale ma dal cuore gentile, che la confonde. In un clima di subdoli tradimenti, tuttavia, i sassoni tramano ancora contro gli invasori normanni, e il richiamo del sangue e dell’onore rischia di distruggere anche l’amore più intenso e profondo.
Note:
MATRIMONIO NORMANNO ( The Prize ) è una delle opere più famose di Julie Garwood, celebre autrice di oltre trenta romanzi sia storici sia contemporanei.
Tra le altre opere di Julie Garwood pubblicate da Mondadori, ricordiamo NERA COME L’OMBRA ( Shadow Music ) nella collana I Romanzi Classic; DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA DAMA DELLE NEBBIE ( The Bride ) e TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ) nella collana Oro Introvabili; NEL CASTELLO DI CONNOR ( The Wedding ), PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ), IL PIRATA GENTILUOMO ( Guardian Angel ), LA DOTE DI SARA ( The Gift ), SPIRITO RIBELLE ( Castles ), INDOMITA ATTRAZIONE ( Ransom ), LA SPOSA RIBELLE ( Gentle Warrior ), UNA SENSUALE VENDETTA ( Honor’s Splendour ), LA SIGNORA DEI CLAN ( Saving Grace ) e RESTO CON TE ( Prince Charming ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra, 1066
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )