“Una scommessa privata” di Kate Bateman – Classic 1272
“Una delizia fin dalla prima pagina. Uno dei romanzi migliori di Kate Bateman.”
All About Romance
Se c’è una cosa a cui notoriamente un Davies non può resistere è la sfida di un Montgomery, e Harriet Montgomery lo sa per esperienza. Così, quando il capitano Morgan Davies sta per salpare con la Royal Navy per la guerra contro Napoleone, lei scommette, proprio per spingerlo a non farsi uccidere, che se tornerà gli concederà tre baci. E quando, dopo un inaspettato naufragio e un’orribile prigionia, Morgan sarà di nuovo in Inghilterra, non solo pretenderà di riscuotere il pegno della scommessa, ma trascinerà Harriet in un peccaminoso gioco di seduzione…
Note:
UNA SCOMMESSA PRIVATA ( A Wicked Game ) è il terzo romanzo della serie ‘Ruthless Rivals’, centrata sulle vicende delle due famiglie gallesi rivali dei Davies e dei Montgomery.
I precedenti romanzi della serie, UNA SFIDA PERICOLOSA ( A Reckless Match ) e INCONTRI CLANDESTINI ( A Daring Pursuit ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1251 e 1260 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, 1815 ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).
Qualcuna l’ha letto? Vorrei qualche commento grazie
Buongiorno redazione, volevo chiedere dove si possono trovare tutti i libri che hanno ricevuto il riconoscimento “All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )” e il RITA e da chi viene assegnato.
Grazie
per Alessandra:
– la classificazione DIK (Desert Isle Keeper) è assegnata dai reviewers del sito ‘All About Romance’, a seguito della recensione del romanzo, e corrisponde alla classificazione massima cioè ‘A’. Puoi trovare i romanzi che hanno ricevuto questa classificazione sul sito ‘All About Romance’.
– il premio RITA viene assegnato ogni anno dall’associazione Romance Writers of America (RWA), ed è il premio più importante nell’ambito del genere romance. Puoi trovare l’elenco dei romanzi finalisti e vincitori del premio per le varie categorie di romance sul sito della RWA.