“Il segreto del marchese” di Christi Caldwell – Classic 1273

CLASSIC_1273“Eccezionale, una storia intossicante.”
Publishers Weekly

Dare Grey è il più abile e ricercato ladro di Londra, noto per rubare ai ricchi per aiutare i più poveri. Ma quando il suo ultimo furto lo porta alla forca, viene salvato proprio dalle sue origini nobiliari, dimenticate tanti anni prima. C’è una condizione, tuttavia: assumere il suo legittimo ruolo di marchese e tutti i suoi doveri, tra cui il matrimonio. Nessuno sa che Dare ha già una moglie. Anni prima aveva sposato Temperance Swift, la sua migliore amica, per salvarla dal padre violento, e per poi lasciarla dopo soli otto mesi. Ora deve convincerla che è degno di lei, ma quando gli errori e i segreti del passato perseguitano anche una passione mai sopita, può l’amore essere abbastanza?

 

Note:

IL SEGRETO DEL MARCHESE ( Undressed with the Marquess ) è il terzo romanzo della serie ‘Lost Lords of London’.

I precedenti romanzi della serie, TRA LE BRACCIA DI UN CONTE ( In Bed with the Earl ) e LE NOTTI COL DUCA ( In the Dark with the Duke ) sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1249 e 1263 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1830 circa

Commenti
  • Marianna

    Qualcuna l’ha letto? Vorrei qualche commento perché questa serie dei nobili “nascosti “mi era sfuggita , grazie

  • lucia f

    @Marianna
    Ho letto il primo, insomma… nel mio kindle ho messo 3 stelline, il secondo l’ho acquistato ma non l’ho ancora letto, ho visto anche brutte recensioni. Quest’ultimo non l’ho preso anche se ha recensioni migliori. Mah, non li riacquisterei.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *