“Il segreto del marchese” di Christi Caldwell – Classic 1273
“Eccezionale, una storia intossicante.”
Publishers Weekly
Dare Grey è il più abile e ricercato ladro di Londra, noto per rubare ai ricchi per aiutare i più poveri. Ma quando il suo ultimo furto lo porta alla forca, viene salvato proprio dalle sue origini nobiliari, dimenticate tanti anni prima. C’è una condizione, tuttavia: assumere il suo legittimo ruolo di marchese e tutti i suoi doveri, tra cui il matrimonio. Nessuno sa che Dare ha già una moglie. Anni prima aveva sposato Temperance Swift, la sua migliore amica, per salvarla dal padre violento, e per poi lasciarla dopo soli otto mesi. Ora deve convincerla che è degno di lei, ma quando gli errori e i segreti del passato perseguitano anche una passione mai sopita, può l’amore essere abbastanza?
Note:
IL SEGRETO DEL MARCHESE ( Undressed with the Marquess ) è il terzo romanzo della serie ‘Lost Lords of London’.
I precedenti romanzi della serie, TRA LE BRACCIA DI UN CONTE ( In Bed with the Earl ) e LE NOTTI COL DUCA ( In the Dark with the Duke ) sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1249 e 1263 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, 1830 circa
Qualcuna l’ha letto? Vorrei qualche commento perché questa serie dei nobili “nascosti “mi era sfuggita , grazie
@Marianna
Ho letto il primo, insomma… nel mio kindle ho messo 3 stelline, il secondo l’ho acquistato ma non l’ho ancora letto, ho visto anche brutte recensioni. Quest’ultimo non l’ho preso anche se ha recensioni migliori. Mah, non li riacquisterei.