“L’audacia di Alexander Kidd” di Paula Quinn – Passione 231
“Un’appassionante avventura in alto mare.”
RT Book Reviews
Spinta dalla sua sete di avventure e dal desiderio di scoprire cosa ci sia fuori dai confini dell’isola di Skye, dove vive il clan MacGregor, Caitrina Grant finisce col cacciarsi in un bel guaio. Sull’isola approda il brigantino del pirata Alexander Kidd, giunto lì per recuperare la mappa di un tesoro nascosto dal padre, e Caitrina non resiste alla tentazione di salire a bordo per dare un’occhiata, seguita dal cugino. La nave, però, riparte prima che riescano a scendere e vengono scoperti, tuttavia non c’è tempo per riportarli indietro. Durante la navigazione, un’irresistibile attrazione si scatena fra Alex e Caitrina: nessuno dei due sembra disposto ad accettarla, ma qualcosa ha fatto ormai breccia nei loro cuori…
Note:
L’AUDACIA DI ALEXANDER KIDD ( The Wicked Ways of Alexander Kidd ) è il secondo romanzo della serie di ambientazione scozzese “Highland Heirs”.
La serie, che si è aperta con IL FASCINO DI AMELIA BELL ( The Seduction of Miss Amelia Bell ) – nr. 225 della collana I Romanzi Passione, proseguirà con “The Scandalous Secret of Abigail MacGregor”, di prossima pubblicazione.
Tra gli altri romanzi di Paula Quinn già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ), UN HIGHLANDER NON SI ARRENDE ( A Highlander Never Surrenders ), SEDOTTA DA UN HIGHLANDER ( Ravished by a Highlander ), STREGATA DA UN HIGHLANDER ( Seduced by a Highlander ), DOMARE UN HIGHLANDER ( Tamed by a Highlander ) e CONQUISTATA DA UN HIGHLANDER ( Conquered by a Highlander ).
Ambientazione:
Scozia + Portogallo + Madagascar, 1700