“Fuoco proibito” di Madeline Baker – Introvabili 105
La bellissima Caitlyn nutre un odio implacabile verso gli indiani perché hanno massacrato i suoi fratelli. Eppure, nel fissare gli occhi del pellerossa Lupo in Agguato, che suo padre sta per impiccare, la giovane prova emozioni talmente ardenti e sconosciute da farla implorare per la sua salvezza, dedicandosi poi a lui con amorevoli cure. Tra le braccia forti di quell’uomo, Caitlyn dimentica ogni rancore. Ma, all’improvviso, gli odi riesplodono: la fattoria della ragazza è data alle fiamme e suo padre viene ucciso dagli indiani. Ancora molte avventure terranno sospeso quest’amore proibito. Fino a che il fuoco della passione divamperà, travolgente e incontenibile…
Note:
FUOCO PROIBITO ( Forbidden Fires ) è una delle opere più famose di Madeline Baker, celebre autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali ( questi ultimi pubblicati sotto lo pseudonimo di Amanda Ashley ).
Tra le opere di Madeline Baker già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo CAVALCA NEL VENTO ( Midnight Fire ), CHEYENNE ( Cheyenne Surrender ), TENTAZIONI ( Hawk’s Woman ) e UNA DONNA IN FUGA ( Spirit’s Song ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, 1880 circa