“Tentazioni” di Madeline Baker – Introvabili 93

INTROVABILI_93Hallie McIntyre è una novizia, destinata a prendere i voti e a trascorrere un’esistenza di preghiera nella quiete del suo monastero. Un giorno trova nascosto nell’orto del convento un uomo gravemente ferito, Falco che Cammina. Il mezzosangue sa che dei bianchi non ci si può fidare, dopotutto gli hanno rovinato l’esistenza, però adesso non ha altra scelta che abbandonarsi alle cure di questo angelo meraviglioso. Hallie, invece, non sa nulla del mondo là fuori e non conosce la realtà selvaggia del West, tuttavia grazie a Falco scoprirà cosa sia la passione. Lui è sulle tracce di una banda di assassini che ha giurato di sterminare, e ben presto riprende la sua implacabile missione di vendetta. Ma ora al suo fianco c’è anche Hallie, disposta ad affrontare ogni pericolo pur di riportarlo alla pace…

 

Note:

TENTAZIONI ( Hawk’s Woman ) è una delle opere più famose di Madeline Baker, celebre autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali ( questi ultimi pubblicati sotto lo pseudonimo di Amanda Ashley ).

Tra le opere di Madeline Baker già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo CAVALCA NEL VENTO ( Midnight Fire ) e CHEYENNE ( Cheyenne Surrender ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, Colorado, 1867

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *