“Il richiamo del leone” di Jennifer Blake – Introvabili 103

INTROVABILI_103Sei anni di convento non sono bastati a correggere la tempra della giovane Pilar, che il perfido patrigno don Esteban ha cercato in tutti i modi di trasformare in una creatura remissiva. Anzi, Pilar è più che mai decisa a far luce sulla prematura dipartita della madre e a sottrarsi alle insidie dell’uomo. Per questo si rivolge a un pericoloso bandito, noto col soprannome di El Leon, nelle cui vene scorre sangue aristocratico, ma che a sua volta è vittima degli intrighi di don Esteban. Pilar è disposta ad offrirgli tutte le sue ricchezze purché la aiuti a scappare, ma quando scopre che il suo oro non c’è più capisce che dovrà ripagare in altro modo il suo interessamento… Inizia così un avventuroso viaggio che dalla Spagna ricca e corrotta li conduce fino a Nuova Orleans, passando per L’Avana e la Louisiana, e che accende di passione i loro cuori.

 

Note:

IL RICHIAMO DEL LEONE ( Spanish Serenade ) è una delle opere più apprezzate di Jennifer Blake, celebre autrice di oltre sessanta romanzi sia storici sia contemporanei.

Il romanzo appartiene alla serie ‘Louisiana History’ ( Lousiana History Collection ). Alla medesima serie appartiene SCHIAVI DEL DESIDERIO ( Prisoner of Desire ), già pubblicato nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 87.

Tra le opere di Jennifer Blake già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA FRECCIA DRITTO AL CUORE ( Arrow to the Heart ) e BELLA E SELVAGGIA ( Royal Passion ).

 

Ambientazione:

Spagna + America, Stati Uniti, Louisiana, 1788

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *