“Bella e selvaggia” di Jennifer Blake – Introvabili 95
È in un campo di zingari tra le colline francesi che il principe Roderic di Rutenia incontra una bellissima sconosciuta dai profondi occhi grigi che sostiene di non rammentare nulla di ciò che la riguarda. Ben presto i suoi modi garbati, l’accento vagamente esotico e l’innocenza del suo sguardo fanno breccia nell’animo del principe. In realtà la giovane Mara Delacroix ricorda benissimo il suo nome… e il suo obiettivo. Costretta a fingere un’amnesia da un malvagio individuo che la minaccia, Mara deve avvicinare e sedurre il diffidente principe. Piegata al volere del suo aguzzino, la ragazza attira così Roderic nella sua trappola, ma sarà in grado di portare a termine la sua missione quando la seduzione lascerà il posto al sentimento?
Note:
BELLA E SELVAGGIA ( Royal Passion ) è una delle opere più apprezzate di Jennifer Blake, celebre autrice di oltre sessanta romanzi sia storici sia contemporanei.
Il romanzo appartiene alla miniserie dedicata ai Principi Reali di Ruthenia, detta anche serie ‘Royal’ ( Royal Princes of Ruthenia ).
Tra le opere di Jennifer Blake già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA FRECCIA DRITTO AL CUORE ( Arrow to the Heart ) e SCHIAVI DEL DESIDERIO ( Prisoner of Desire ).
Ambientazione:
Francia, 1847